Info su noleggio sci a Champoluc (miglior noleggio a Champoluc)

topotto

New member
Visto che in questo 3d ci sono tanti esperti di Monterosaski, chiedo qual'è il miglior noleggio sci a CHAMPOLUC. Ci andrò domenica prossima. per 3 giorni. Chiedo anche quali siano le condizioni della neve e delle piste, dopo la "scaldata" meteo dei giorni scorsi. grazie
 
C'è uno SkiSet alla partenza della cabinovia, è una grande catena quindi hai la certezza della qualità medio alta ma magari ci sono altri negozi in cui puoi trovare un consiglio più "personalizzato".

Ho spostato qui perchè il "consigliatemi un buon noleggio" è un po' fuori tema rispetto al "che condizioni di neve ci sono e che impianti sono chiusi/aperti" :D
 
C'è uno SkiSet alla partenza della cabinovia, è una grande catena quindi hai la certezza della qualità medio alta ma magari ci sono altri negozi in cui puoi trovare un consiglio più "personalizzato".

Ho spostato qui perchè il "consigliatemi un buon noleggio" è un po' fuori tema rispetto al "che condizioni di neve ci sono e che impianti sono chiusi/aperti" :D

Si, forse hai ragione, però non volevo appesantire il forum con una discussione di poco interesse. Ho visto sul web due noleggio sci vicino alla cabinovia. Uno (la Glisse) è del network rentandgo, l'altro (frachey sport) SEMBRA INVECE PIù "LOCALE".
 
I due citati si equivalgono , Ernesto ( rent'n play ) ha più scelta per il fuoripista mentre jhonny ( glisse) è più pistaiolo . Ma son sottigliezze.
Forse però il migliore ( e meno incasinato ) è Taku sport , 50 metri prima ( dove c'è la sede di ski2com ).

Ma , ripeto , van bene tutti. Sono tutti seri.

per le condizioni : le piste direi che tengono bene , magari un po' durette al mattino e con mucchi alternati a lastroni la sera. Ma per gli standard dell'ovest sono comunque più che ok.
Fuori: stendiamo un velo pietoso, piangiamo tutti insieme e ripetiamo in coro : " MAI PIU' UNA STAGIONE COSì ".:PAAU
 

.

Top