Aparthotel Madonna di campiglio

kiara82

New member
Salve, avendo deciso per cause di forza maggiore di dover andare alla Skiarea Campiglio ho urgenza di trovare una sistemazione, precisamente un appartamento per due in formula mezza pensione, quindi mi serve un otel residence. Ho spulciato in qu e là ma molte strutture son già piene :-(
 
Hai provato L'AMBIEZ? È di fronte alla cabinovia del Grostè, non è il massimo ma è un recidence con piscina e mi sembra faccia anche la mezza pensione, sicuramente ha il ristorante interno che fa asporto
 
Hai provato L'AMBIEZ? È di fronte alla cabinovia del Grostè, non è il massimo ma è un recidence con piscina e mi sembra faccia anche la mezza pensione, sicuramente ha il ristorante interno che fa asporto

In tanti me lo hanno consigliato ed era perfetto perchè c'è anche piscina ecc ma è rimasto un monolocale, cercavo due ambienti separati :-( ... quello però è il modello che cerco

- - - Updated - - -

Uno simile l'ho trovato a dimaro, ma c'è da prendere la macchina per arrivare agli impianti...lo conoscete? https://www.dimarohotel.it
 
Non so se hai altre particolari esigenze, ma io mi sono trovato benissimo a fine gennaio, per la settimana bianca, al rifugio Orso Bruno, sul monte Vigo, tra Marilleva e Madonna di Campiglio, il comprensorio è ovviamente Marilleva/Madonna di Campiglio.
Posto spettacolare, poter sciare per primi la mattina, prima che arrivino tutti gli altri, uscire dall'hotel e trovarsi già sulle piste, che meraviglia...!
Il Rifugio dispone anche di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con vista panoramica e soprattutto si mangia molto bene (ottimo per la mezza pensione).
I prezzi sono buoni come rapporto qualità/prezzo.
Te lo consiglio.
 

.

Non so se hai altre particolari esigenze, ma io mi sono trovato benissimo a fine gennaio, per la settimana bianca, al rifugio Orso Bruno, sul monte Vigo, tra Marilleva e Madonna di Campiglio, il comprensorio è ovviamente Marilleva/Madonna di Campiglio.
Posto spettacolare, poter sciare per primi la mattina, prima che arrivino tutti gli altri, uscire dall'hotel e trovarsi già sulle piste, che meraviglia...!
Il Rifugio dispone anche di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con vista panoramica e soprattutto si mangia molto bene (ottimo per la mezza pensione).
I prezzi sono buoni come rapporto qualità/prezzo.
Te lo consiglio.

Penso sia una ottima idea, soprattutto se non si hanno esigenze di avere un paese/cittadina per il tardo pomeriggio.
Stesso discorso per il Rifugio Albasini sopra Folgarida (Malghet Aut), dove risparmi anche qlcs (ma hai panorama meno bello e come wellness olo la sauna).
 
Penso sia una ottima idea, soprattutto se non si hanno esigenze di avere un paese/cittadina per il tardo pomeriggio.
Stesso discorso per il Rifugio Albasini sopra Folgarida (Malghet Aut), dove risparmi anche qlcs (ma hai panorama meno bello e come wellness olo la sauna).

Infatti, ...Io sono stato lì con la mia famiglia e tutto sommato, dopo che hai sciato tutto il giorno, quando al rientro ti fai una bella sauna, l'idro massaggio, un aperitivo e poi vai a cena, alla fine non senti nemmeno il bisogno di "mondanità"... In fin dei conti, per una settimana fa pure piacere rilassarsi un pò.
Ovviamente se si tratta di single o un gruppo di ragazzi, allora è un altro discorso...
 
Top