WLF: casupola nel bosco

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Durante un piccolo fuoripista :

237088-20190303131522.jpg



Dove esattamente?
 
Deviazione dal Giro della Grande Guerra?
Diciamo zona Lagazuoi?

Ciao

Anche secondo me la zona è quella e o mi viene da dire uno dei baraccamenti nei pressi di Punta Alpini o sotto il Lagazuoi, o zona Croda Negra.

Eppur la conformazione del masso mi ricorda anche la zona di Andràz, dove c'è la falesia, però lì non ci sono piste, solo forse itinerari skialp sotto il Col di Lana, da cui poi la mia domanda...
 

.

E il bosco dov'é? :think:

Attorno alla casupola. :D


237087-20190303131525.jpg


E’ un semplicissimo fuoripista, molto easy che se si conosce ( non in questa occasione) è possibile fare senza grosse difficoltà, anzi . Non avete per ora indovinato la zona ne ve ne siete avvicinati, anche se.....
 
Ultima modifica:
A sto punto dico zona Casera Grava/Col de la Grava al Civetta

:straincazzato::straincazzato: Lo sapevo, lo sapevo che non dovevo mettere la seconda foto! Ora però visto che più o meno la zona l’hai beccata mi devi dire quale tracciato è! E per benino : punto di attacco, primo punto di uscita ( sci normali ),secondo punto di uscita e terzo punto di uscita ( sci da alpinismo) . Secondo me nessuno lo sa :KEV:CICCIO
 
Non scio fuoripista, mi accontento così.
L'ultima volta che sono passato in zona Grava è stato nell'estate 2002 e sono già felice di averlo riconosciuto con buona precisione.

La seconda foto non c'entra, ero indeciso tra zona Giau-Falzarego o Grava.
 
Non scio fuoripista, mi accontento così.
L'ultima volta che sono passato in zona Grava è stato nell'estate 2002 e sono già felice di averlo riconosciuto con buona precisione.

La seconda foto non c'entra, ero indeciso tra zona Giau-Falzarego o Grava.

:shock::shock: 16 anni ...ed hai avuto la sensazione di déjà vu? Chapeau! Vittoria meritata, Ma non siamo vicino alla zona Grava inteso come Casera :shock: ma come pistaHIHIHI....Ora chi volesse sapere il fuoripista segreto si faccia avanti.
 
Top