Donna al volante...

Geco

Sauropode
Dato che gli aspetti della sicurezza sono sempre verdi,mi piace sottolineare che in questi tre anni in cui ho ripreso ed in cui scio in modo più conservativo di quando avevo 20 o 30 anni per varie ragioni,oltre a quelle ovvie,ho potuto notare che in genere il gentil sesso ha un approccio molto più “ragionato” ed equilibrato rispetto ai maschi.
Cercando alcune statistiche in merito ai trauma cranici mi sono poi imbattuto nella conferma di ciò che empiricamente si può rilevare solo guardandosi attorno,e cioè che la stragrande percentuale di incidenti sugli sci avviene al/a causa del pubblico maschile,che in questo caso come non mai,si rivela il vero “ocone” delle nevi.

Quindi,omaggiando lor signore, conio il nuovo detto “uomo carvante,pericolo costante!”. :YFF:YEM::BLBL:YFxbbx:ceffone:


Ciao :PPINK
 
non so dove scii tu, ma in genere io osservo che il 95% delle presenze sulle piste è maschile

basta vedere la frequentazione qui sul forum...
 
Osservi anche lo stesso approccio “ormonale” allo sci tra i due sessi? :D
Io scio sul Rosa e di donne ne vedo in buon numero.
Che caracollano giù come dementi ne vedo veramente,ma veramente poche...anzi,non ne vedo proprio.


Ciao
 
non so dove scii tu, ma in genere io osservo che il 95% delle presenze sulle piste è maschile

basta vedere la frequentazione qui sul forum...

Un po’ è vero, però vedo negli ultimi anni un aumento delle donne sulle piste perlomeno nelle zone che frequento, forse mancano le donne single nel senso che la maggior parte delle donne sono accompagnate e forse spinte dalla situazione o dal nucleo padre con figli/e. Nel forum ci sarebbero un po’ di donne solo che quando si iscrivono ed iniziano a scrivere tanti le fanno scappare...per esempio lei https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=79103&highlight=Pellicciotto
o lei https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85886&highlight=Pellicciotto

HIHIHI
 
Ho linkato la discussione alla Boldrina. :D

Cmq non alteriamoci,dai,penso anch’io che siano più adatte all’uncinetto..........
Lo sci è sport masculo. :WW


Ciao.

ultime: eliminati i paralleli,introdotto il punto croce. :YF
 
Personalmente, sono sempre contrario a mia moglie che si mette al volante di un'auto. So quali sono i momenti e posso lasciare l'auto solo quando sono molto stanco durante il viaggio. Proprio soprattutto quando l'auto viene noleggiata, non si vuole che accada qualcosa sulla strada. A proposito, in Italia noleggiamo auto solo presso questa azienda skiforum.it
 
Ultima modifica:
No ma fai sul serio?
Tu solo per il nick hai già vinto HIHIHI

quando sono molto stanco durante il viaggio
e appunto fatti un paio di colpi
Bamba.gif
 
Personalmente, sono sempre contrario a mia moglie che si mette al volante di un'auto. So quali sono i momenti e posso lasciare l'auto solo quando sono molto stanco durante il viaggio. Proprio soprattutto quando l'auto viene noleggiata, non si vuole che accada qualcosa sulla strada.

Io sarei contrario a far scrivere ad utenti che non conoscano l’ortografia e la grammatica italiana.
 
Mmmmmmhhhhhh... penso che l'utente in questione sia un BOT o roba del genere...
Il mio omonimo Admin ne saprà di più, con ogni probabilità!
 
Dato che gli aspetti della sicurezza sono sempre verdi,mi piace sottolineare che in questi tre anni in cui ho ripreso ed in cui scio in modo più conservativo di quando avevo 20 o 30 anni per varie ragioni,oltre a quelle ovvie,ho potuto notare che in genere il gentil sesso ha un approccio molto più “ragionato” ed equilibrato rispetto ai maschi

Si chiama testosterone.

Dipende anche dai popoli: austriache e slovene sono più aggressive delle italiane in pista.
 
Top