Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Donna al volante...

Predefinito Donna al volante...

Dato che gli aspetti della sicurezza sono sempre verdi,mi piace sottolineare che in questi tre anni in cui ho ripreso ed in cui scio in modo più conservativo di quando avevo 20 o 30 anni per varie ragioni,oltre a quelle ovvie,ho potuto notare che in genere il gentil sesso ha un approccio molto più “ragionato” ed equilibrato rispetto ai maschi.
    Cercando alcune statistiche in merito ai trauma cranici mi sono poi imbattuto nella conferma di ciò che empiricamente si può rilevare solo guardandosi attorno,e cioè che la stragrande percentuale di incidenti sugli sci avviene al/a causa del pubblico maschile,che in questo caso come non mai,si rivela il vero “ocone” delle nevi.

Quindi,omaggiando lor signore, conio il nuovo detto “uomo carvante,pericolo costante!”.

Ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

non so dove scii tu, ma in genere io osservo che il 95% delle presenze sulle piste è maschile

basta vedere la frequentazione qui sul forum...

4. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

Predefinito

Osservi anche lo stesso approccio “ormonale” allo sci tra i due sessi?
    Io scio sul Rosa e di donne ne vedo in buon numero.
    Che caracollano giù come dementi ne vedo veramente,ma veramente poche...anzi,non ne vedo proprio.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    non so dove scii tu, ma in genere io osservo che il 95% delle presenze sulle piste è maschile

basta vedere la frequentazione qui sul forum...
    Un po’ è vero, però vedo negli ultimi anni un aumento delle donne sulle piste perlomeno nelle zone che frequento, forse mancano le donne single nel senso che la maggior parte delle donne sono accompagnate e forse spinte dalla situazione o dal nucleo padre con figli/e. Nel forum ci sarebbero un po’ di donne solo che quando si iscrivono ed iniziano a scrivere tanti le fanno scappare...per esempio lei https://www.skiforum.it/forum/showth...t=Pellicciotto
    o lei https://www.skiforum.it/forum/showth...t=Pellicciotto

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    Per l'appunto, e di questo 5%, il 70% è impegnato più a sfoggiare il completo da sci in tinta con lo smalto per unghie che a sciare...

8. Skife per Teo:

Predefinito

Ho linkato la discussione alla Boldrina.

Cmq non alteriamoci,dai,penso anch’io che siano più adatte all’uncinetto..........
    Lo sci è sport masculo.

Ciao.

ultime: eliminati i paralleli,introdotto il punto croce.

Predefinito

Personalmente, sono sempre contrario a mia moglie che si mette al volante di un'auto. So quali sono i momenti e posso lasciare l'auto solo quando sono molto stanco durante il viaggio. Proprio soprattutto quando l'auto viene noleggiata, non si vuole che accada qualcosa sulla strada. A proposito, in Italia noleggiamo auto solo presso questa azienda skiforum.it
    Ultima modifica di pippolacoca; 07-10-2019 alle 11:32 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Probabilmente avete a che fare o avete conosciuto donne incapaci, io per fortuna ho altre esperienze.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pippolacoca Vedi messaggio
    .
    No ma fai sul serio?
    Tu solo per il nick hai già vinto

quando sono molto stanco durante il viaggio
    e appunto fatti un paio di colpi

13. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Personalmente, sono sempre contrario a mia moglie che si mette al volante di un'auto. So quali sono i momenti e posso lasciare l'auto solo quando sono molto stanco durante il viaggio. Proprio soprattutto quando l'auto viene noleggiata, non si vuole che accada qualcosa sulla strada.
    Io sarei contrario a far scrivere ad utenti che non conoscano l’ortografia e la grammatica italiana.

15. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Mmmmmmhhhhhh... penso che l'utente in questione sia un BOT o roba del genere...
    Il mio omonimo Admin ne saprà di più, con ogni probabilità!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio
    Dato che gli aspetti della sicurezza sono sempre verdi,mi piace sottolineare che in questi tre anni in cui ho ripreso ed in cui scio in modo più conservativo di quando avevo 20 o 30 anni per varie ragioni,oltre a quelle ovvie,ho potuto notare che in genere il gentil sesso ha un approccio molto più “ragionato” ed equilibrato rispetto ai maschi
    Si chiama testosterone.

Dipende anche dai popoli: austriache e slovene sono più aggressive delle italiane in pista.

18. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mi sono perso qualcosa tra piste di neve e cruscotti...
    un piccolo recap?

Predefinito

il recap è che un'italiana è appena scesa dal Manaslu con gli sci e dice a tutti ciaone

https://www.montagna.tv/148159/manas...stina-piolini/

21. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Fischer/Atomic, scarponi Head/Atomic, bastoncini Level, guanti Level, casco Poc/Uvex, maschera Uvex/Oakley

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio
    Ho linkato la discussione alla Boldrina.

Cmq non alteriamoci,dai,penso anch’io che siano più adatte all’uncinetto..........
    Lo sci è sport masculo.

Ciao.

ultime: eliminati i paralleli,introdotto il punto croce.

Seriamente!?!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri