Arrendersi mai ....

Nessuno cita la ventisettenne bionda, badante slava, che era al suo fianco, davanti a cui il 91enne voleva fare lo sborone? :D:D:D
 
A 91 anni avrà banalmente pensato: "estic@zzi" [emoji1787][emoji1787][emoji23]
 

.

Io vorrei sapere il nome del ristorante, perchè deve valerne davvero la pena!
 
Ultima modifica:
Al netto dei rischi, 30 eurini per un luna park del genere mi sembrano anche pochi.
Da pensarci. :D
 
ho l'intercettazione ambientale in abitacolo:

91 enne :"...ai miei tempi non c'era il navigatore e il ristorante lo trovavi subito!!!..."

navigatore : "...alla rotonda prendere la terza a destra e abbandonare la rotonda in direzione città dei sassi ..."

col rodella? , voleva mica andare al comici?
 
Speriamo fosse il rifugio Padon.
Altrimenti non oso immaginare dove diavolo possa essere arrivato .... HIHIHI
 
Al netto dei rischi, 30 eurini per un luna park del genere mi sembrano anche pochi.
Da pensarci. :D

So che ai pirla che han beccato dalle mie parti a fare le sgumme sulle piste con i vari SUV gli han sempre ficcato 200€ di multa, 300 o più se andavano tirati fuori con il gatto... e ne capitano almeno un paio all'anno...
Probabilmente han riconosciuto attenuanti all'anziano, che evidentemente non l'ha fatto per fare una bravata ma in buona fede... o magari non era adeguatamente chiuso l'accesso (capita in molte stazioni di avere accessi dalla strada alla pista senza barriere)
 
@Teo da noi nella conca affondano come il Titanic , in trentino usano neve per le piste o ferrocemento?
 
So che ai pirla che han beccato dalle mie parti a fare le sgumme sulle piste con i vari SUV gli han sempre ficcato 200€ di multa, 300 o più se andavano tirati fuori con il gatto... e ne capitano almeno un paio all'anno...
Probabilmente han riconosciuto attenuanti all'anziano, che evidentemente non l'ha fatto per fare una bravata ma in buona fede... o magari non era adeguatamente chiuso l'accesso (capita in molte stazioni di avere accessi dalla strada alla pista senza barriere)

mah se avesse tirato sotto qualcuno, a quest'ora ci sarebbe stata una petizione per ritirargli la patente. Cioe', in macchina sulle piste da sci.....piene di sciatori??!?!? :PAAU:PAAU
 
mah se avesse tirato sotto qualcuno, a quest'ora ci sarebbe stata una petizione per ritirargli la patente. Cioe', in macchina sulle piste da sci.....piene di sciatori??!?!? :PAAU:PAAU

La colpa è sempre di chi arriva da monte, non di chi taglia le piste!
 
Top