Abbigliamento sci massima qualità

LucaVig

New member
Salve a tutti,
Vorrei avere un parere su quali siano, per voi, le marche di abbigliamento da sci più lussuose e di massima qualità. Quindi: materiali, finiture, stile al massimo livello possibile.

Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere.
Vi chiedo solo la massima sincerità possibile.
Il costo, come si sarà capito, ha minima importanza.

Un cordiale saluto a tutta la comunità del forum.
 
Io oltre alle solite note,
quest’anno anno sto utilizzando Giacca e Pantaloni
State of Elevenate (E11)
Prodotti e finiture Top.
Nel mio specifico:
-Pantaloni Bec De Rosses 3L in Goretex pro.
- Giacca Louvie 3L in Dermizax
 
Se proprio vuoi essere lussuoso marchi come prada o vuitton hanno un reparto sartoriale che fanno anche completi da sci su misura al prezzo di una buona automobile.
A Courmayeur, anni fa, vidi un russo con un completo vuitton monograme.... sicuramente il massimo del lusso.... e della cafonaggine:D
 
Salve a tutti,
Vorrei avere un parere su quali siano, per voi, le marche di abbigliamento da sci più lussuose e di massima qualità. Quindi: materiali, finiture, stile al massimo livello possibile.

Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere.
Vi chiedo solo la massima sincerità possibile.
Il costo, come si sarà capito, ha minima importanza.

Un cordiale saluto a tutta la comunità del forum.

Sul lussuoso non possiamo discuterne perché è una questione strettamente personale, sulla massima qualità ti posso assicurare che tra un capo custom made di Gucci, Fendi, Louis Vuitton ecc ecc ed un completo Spyder, Rh, Salomon ecc ecc della fascia medio alta son meglio i secondi. Le grandi firme non hanno competenze e tecnologie per fare determinati capi e si appoggiano a laboratori esterni che magari producono linee per loro in micro settori. Poi se tu vuoi spendere per un capo 3000€ ed aver la qualità di un capo che ne costa 700 questo son affari tuoi.
 

.

tu scherzi, ma oggi a la Plagne ho visto una ragazza con jeans, ghette, e giubbino trapuntato urbano [emoji38]
Sempre visti elementi cosí a Cortina.
Oltrettutto avevo un amico principiante che ne esaltava lo stile come la meta finale di ogni sciatore, tanto da essersi comprato un giubbottino di Bikkembergs con lo scopo di sciarci
 
La nazionale italiana di sci veste Robe di Kappa, non proprio il massimo del lusso, anche se molto bella la tuta.
Renzi venne fotografato a Courmayeur in divisa EA7.
Poi vedi sciare gli atleti nazionali e vedi sciare Renzi e capisci subito dove sta lo stile e il lusso:
Nel saper sciare bene
 
Salve a tutti,
Vorrei avere un parere su quali siano, per voi, le marche di abbigliamento da sci più lussuose e di massima qualità. Quindi: materiali, finiture, stile al massimo livello possibile.

Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere.
Vi chiedo solo la massima sincerità possibile.
Il costo, come si sarà capito, ha minima importanza.

Un cordiale saluto a tutta la comunità del forum.

scegli, o lussuoso, o di massima qualitá...
sul lussuoso non posso aiutarti in quanto non mi interessa quel tipo di capi.
Sulla massima qualitá Patagonia, Archteryx, Marmot, Norrona...
 
Top