Skiers vs Snowboarders

alucard95kun

New member
Sappiamo tutti che tra chi usi gli sci e chi usa lo snow c'è un certo astio, sinceramente io non ho nulla contro, anzi il mio migliore amico va in snow però divertitevi

 
Mi ricorda tanto la eterna rivalità tra motociclisti e maxiscooter...
Entrambi su 2 ruote, ma x i bikers se non hai il cambio e non decidi tu quando inserire le marce, significa che non sei capace di guidare [emoji16][emoji16]
 
Mi ricorda tanto la eterna rivalità tra motociclisti e maxiscooter...
Entrambi su 2 ruote, ma x i bikers se non hai il cambio e non decidi tu quando inserire le marce, significa che non sei capace di guidare [emoji16][emoji16]

Eh già, comunque lo snowboarder che conduce bene ad esempio non mi da nessun problema, anzi mi piace pure guardarli
 
A me danno fastidio i deficienti, quelli che non sanno gestire gli attrezzi, quelli che vanno in giro con le go pro sul bastoncino o peggio in mano:shock:...Che poi siano sciatori o snowboarder non mi interessa
 
Sappiamo tutti che tra chi usi gli sci e chi usa lo snow c'è un certo astio

Non è affatto vero, scio sempre con amici snowboarder senza nessun problema come migliaia di altre persone , tu stesso lo dici.

Discussione inutile che crea solo scazzi altresì inutili e dannosi al forum.
Spero sinceramente che qualcuno la chiuda al più presto.
 
Io la vedo più una goliardata da parte di (noi) sciatori, che ci riteniamo più ipertecnici e stilosi, rispetto allo snowboarder che vuole sentirsi "libero" e fuori dagli schemi.
Non ci vedo nulla di maligno o cattivo.
Trovavo più cattivo che tutti i motociclisti si salutassero tra loro e quando salutavo io col Tmax mi mandavano affa gratuitamente perché il Tmax non è una moto ma scooter.
Forse bisogna solo imparare tutti a sdrammatizzare anche gli sfottò
 
Io la vedo più una goliardata da parte di (noi) sciatori, che ci riteniamo più ipertecnici e stilosi, rispetto allo snowboarder che vuole sentirsi "libero" e fuori dagli schemi.
Non ci vedo nulla di maligno o cattivo.
Trovavo più cattivo che tutti i motociclisti si salutassero tra loro e quando salutavo io col Tmax mi mandavano affa gratuitamente perché il Tmax non è una moto ma scooter.
Forse bisogna solo imparare tutti a sdrammatizzare anche gli sfottò

Esattamente hai capito subito il senso della discussione
 
Aggiungo questo contributo più che altro perché lo trovo bello e scherzoso ...
 
Ultima modifica:
quante tavole hard si vedono sulle piste normalmente?
quante tavole softo si vedono sulle piste normalmente?

la tavola soft, come altri che conoscono meglio l'attrezzo hanno detto, non c'azzecca molto con le piste; penso sia questo il problema.
detto che ultimamente vedo veramente pochi snow, quindi direi che la questione si stia dissolvendo
 
Mi ricorda tanto la eterna rivalità tra motociclisti e maxiscooter...

Beh no dai, nel caso skier vs snowboarder, è questione di reciproca invidia, ma gli scooteroni chi li potrebbe mai invidiare????

- - - Updated - - -

la tavola soft, come altri che conoscono meglio l'attrezzo hanno detto, non c'azzecca molto con le piste

Forse questa cosa era valida negli anni 90, oggi con i moderni boots e attacchi carvi con una soft tanto quanto con una hard...
Quello che conta, alla fine, è sempre il manico, non l'attrezzo!


- - - Updated - - -

perché il Tmax non è una moto ma scooter

E questo è sacrosanto! è come se in moto mi dovessi mettere a salutare quelli in bici o in macchina o con il camion...
i motociclisti si salutano tra motociclisti, il tmax sarà comodissimo e pratico, ma non è una moto, è uno scooter.
 
Entrambi su 2 ruote, ma x i bikers se non hai il cambio e non decidi tu quando inserire le marce, significa che non sei capace di guidare [emoji16][emoji16]

A quanto ne so, la differenza principale è che la moto si cavalca, mentre sullo scooter si sta seduti come sul bidé :D:D
 
Beh no dai, nel caso skier vs snowboarder, è questione di reciproca invidia, ma gli scooteroni chi li potrebbe mai invidiare????

- - - Updated - - -



Forse questa cosa era valida negli anni 90, oggi con i moderni boots e attacchi carvi con una soft tanto quanto con una hard...
Quello che conta, alla fine, è sempre il manico, non l'attrezzo!


- - - Updated - - -



E questo è sacrosanto! è come se in moto mi dovessi mettere a salutare quelli in bici o in macchina o con il camion...
i motociclisti si salutano tra motociclisti, il tmax sarà comodissimo e pratico, ma non è una moto, è uno scooter.
Ok. Ma alzare il dito medio a uno che saluta mi sembra eccessivo
 
Top