Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: settimana 10-17 ... dove vado?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    ammesso che siano affidabili, le previsioni (ilmeteo.it) da quelle parti danno neve quasi tutti i giorni da giovedì prossimo e per i 10 gg successivi.
    Certo come no, inizia l'inverno adesso..hai nominato il sito innominabile, se farà 10 cm di neve nuova in 10 gg sarà già un successo a fronte di proclami di bufere e Italia sotto scacco.....

2. Lo skifoso lele77 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vai a Madonna di Campiglio, così sei con i tuoi amici: non so che condizioni di neve troverai, ma almeno non sarai da sola!

Altrimenti Matterhorn Paradise, con base a Valtournenche (così spendi meno per il pernottamento... e se chiedi a Marcolski, spenderai ancora meno, giacchè lui è il ras della Gran Becca in tutti i sensi): potrai scollinare a Cervinia e sconfinare anche a Zermatt. Giusto un paio di settimane fa ho fatto per la prima volta la seggiovia Hirli proprio dietro il Cervino, ed ho trovato un ambiente bellissimo di alta montagna. Poi, a quanto leggo, ha appena iniziato a nevicare!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_2146.jpg
Visite:	152
Dimensione:	339.7 KB
ID:	68183

5. Skife per Childerique:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele77 Vedi messaggio
    Certo come no, inizia l'inverno adesso..hai nominato il sito innominabile, se farà 10 cm di neve nuova in 10 gg sarà già un successo a fronte di proclami di bufere e Italia sotto scacco.....
    ah, è noto come bufalaro ? ops, non sapevo.
    devo dire che per altri motivi (per sopralluoghi di lavoro, in genere in posti non turistici e men che mai sciistici, ahimè) si è sempre rivelato affidabile, ma non sapevo di questa fama.

però che nevichi a marzo ci sta, dai.... va be', ammetto che la mia è anche speranza dettata da frustrazione: un anno che abbiamo la stagione teoricamente lunghissima, e rischia di essere già (quasi) finita a fine febbraio

8. Skife per Nuvola:

Predefinito

Credo che mi orienterò su Madonna sperando in bene...a questo punto devo solo decidere dove soggiornare (direi Madonna vada bene come base) e quindi se qualcuno conosce strutture in formula residence+hotel gliene sarei grato

Predefinito

Madonna di Campiglio è senz'altro preferibile, anche perchè dovrebbe avere una maggiore concentrazione di figxccioni danarosi (ed essendo tu in età da marito, potresti 'unire l'utile al dilettevole' accalappiando tra una curva e l'altra anche un buon partito).

Se però hai un vincolo di bilancio molto stretto (non so se ultimamente hai avuto matti a sufficienza da visitare...), potresti derogare sulla vicina Pinzolo, ormai collegata alla tua Madonna con gli impianti.

In ogni caso noi attendiamo da te dei report con i controfiocchi: di conseguenza, non dimenticare l'attrezzatura necessaria.

11. Skife per Childerique:

Predefinito

A vedere 3b meteo sembra molto buona MdCampiglio, minime sempre sotto lo zero, un paio di gg -10, un giorno -13, un paio di nevicate, condizioni perfette, se le previsioni si confermano

13. Skife per Fra67:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    ah, è noto come bufalaro ? ops, non sapevo.
    devo dire che per altri motivi (per sopralluoghi di lavoro, in genere in posti non turistici e men che mai sciistici, ahimè) si è sempre rivelato affidabile, ma non sapevo di questa fama.
    Tipica affidabilità dell'innominabile??

Eccome no

Ad Ancona, in base alla duecentesioma previsione di BURIAN SICURO avevano predisposto pure i piani di emergenza per i gg scorsi... stanno ancora aspettando

http://www.anconatoday.it/cronaca/ne..._4hYUFlVgqhAJc

15. Skife per MAXINMARE:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Madonna di Campiglio è senz'altro preferibile, anche perchè dovrebbe avere una maggiore concentrazione di figxccioni danarosi (ed essendo tu in età da marito, potresti 'unire l'utile al dilettevole' accalappiando tra una curva e l'altra anche un buon partito).

Se però hai un vincolo di bilancio molto stretto (non so se ultimamente hai avuto matti a sufficienza da visitare...), potresti derogare sulla vicina Pinzolo, ormai collegata alla tua Madonna con gli impianti.

In ogni caso noi attendiamo da te dei report con i controfiocchi: di conseguenza, non dimenticare l'attrezzatura necessaria.

ahahhaahah beh, limiti strettissimi no, ma nemmeno voglio andare in bancarotta xD .... cmq se avete nomi distrutture a Madonna o Pinzolo dite pure...mi raccomando hotel con formula residence

Predefinito

Onde velocizzare le mie ricerche mi sapete consigliare un residence che faccia formula hotel che sia li a Madonna, Pinzolo o in qualsiasi altro paese del comprensorio? Possibilmente vicino agli impianti, onde evitare di muovere la macchina

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

In questo momento andrei a fare 1 settimana in val Venosta... Schoeneben-San Valentino alla Muta, eventualmente Nauders con skipass unico.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri