Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guanti con laccio

Predefinito Guanti con laccio

Ho bisogno di un nuovo paio di guanti, quelli che ho sono letteralmente consumati (2 stagioni).
    Vorrei un modello non eccessivamente costoso con i lacci in modo tale che quando li tolgo li ho sempre attaccati e non spersi.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcoevo90 Vedi messaggio
    Ho bisogno di un nuovo paio di guanti, quelli che ho sono letteralmente consumati (2 stagioni).
    Vorrei un modello non eccessivamente costoso con i lacci in modo tale che quando li tolgo li ho sempre attaccati e non spersi.
    Io i lacci li ho comprati a parte comprando i laccetti che si usano per le macchine fotografiche compatte a pochi euro. Quindi se trovi dei guanti che ti piacciono ma non hanno il laccio guarda se hanno un anellino all'interno dove puoi aggiungere l'accessorio

4. Skife per Samu238:

Predefinito

Puoi comperare i laccetti di Hestra (meno di 10 euro), si adattano a (quasi) ogni guanto che abbia un occhiello

Predefinito

Alla fine ho preso i reusch primus glv con laccio in negozio.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	0db7414f82dd19eab6860759c7c0226b_48 01 224_700_v.png
Visite:	117
Dimensione:	78.9 KB
ID:	68195

gli altri avevano i palmi delle mani in pelle consumati( erano economici) come faccio a evitare la spellatura? in negozio parlavano di passare la crema sulla pelle del guanto

Predefinito

In teoria ci vorrebbe qualche prodotto specifico per la pelle conciata ma in mancanza d'altro anche una comune crema per le mani pu˛ mantenerli morbidi e quindi meno soggetti a screpolature, tagli, ecc. Ne basta un pochino a fine stagione se noti che la pelle tende a seccare e rispetto alla crema per calzature non ti lascia i palmi untuosi e puzzolenti.
    Comunque la pelle di buona qualitÓ Ŕ robusta e longeva. Io dopo qualche esperienza con guanti economici ho rimesso in servizio un paio di Zanier anni '90 e il palmo in pelle Ŕ ancora perfetto senza mai averlo trattato. L'ho fatto per˛ con altri guanti di pelle e con dei giubbotti, dopo svariati anni di impiego.

9. Skife per PM10:

Segnalibri

Segnalibri