Atomic Vantage 107

Ski&Surf

New member
Ciaoo a tutti sono nuovo del forum. Sono in cerca di uno sci all around che mi possa portare dietro tutti i giorni e sfruttarlo con pelli e powder ma vorrei che rispondesse dignitosamente anche per i giorni di pista.

Attualmente utilizzo pinnacle 95. Cuoriosando in internet mi ha ispirato il Vantage 107 182cm + Atomic shift ... Qualcuno l'ha provato e sa darmi un'opinione?? si comporta bene in pista??

Altri consigli??

Inizialmente ero focalizzato su Mantra M5 ma ho paura sia un po' troppo "poco divertente" concedetemi il termine.
Il Bent Chetler 100 credo sia invece un po' poco strutturato e deludente per la pista.
Non avendo provato nessuno dei due sopra citati aspetto una vostra opinione e pronto ad ascoltare chiunque li abbia provati e possa dire il contrario.

Grazie per i consigli :D
 
Oggi a uno skitest al Cimone era l'unico set da fuori che avevano, ma era solo per rivenditori. Se domani ci risiono li dico che glieli recensisco se me li fanno provare

- - - Updated - - -

Tra l'altro gli ho sempre visti lì fermi, credo che nessuno gli abbia provati
 
Oggi a uno skitest al Cimone era l'unico set da fuori che avevano, ma era solo per rivenditori. Se domani ci risiono li dico che glieli recensisco se me li fanno provare

- - - Updated - - -

Tra l'altro gli ho sempre visti lì fermi, credo che nessuno gli abbia provati

Ok grazie mille 😉👍🏻 Attendo notizie
 
Top