Calzata molesta.

Geco

Sauropode
Non sarà ‘sta gran genialata,ma dato che ho letto in varie occasioni una certa difficoltà nel calzare uno scarpone od entrambi,consiglio di infilare una bustina “scaldamani” cadauno e la cosa migliora.
A me è servito e in sostanza costa qualche decina di centesimi. :tuttook:
 
credo che mettere una bottiglietta d'acqua calda nello scarpone non sia una genialata dell'ultimo secondo :TTTTHIHIHI

tra l'altro hanno pure inventato le sacche termiche per qualche motivo :MUCCA

PS io dovrò reiniziare ad usare un paio di bottigliette d'acqua calda perchè sono squattrinato :KKO::rotlf:
 
Ma quale bottiglietta? :D
Sono quelle bustine scaldamani che si scaldano appena le esponi all’aria e le scuoti un pò.
C’è pure il link con la descrizione.

La prossima volta provo con un criceto. :rotlf:

Ciao
 

.

Le bustine riscaldano un pò e rendono più cedevole la plastica una volta sollecitata.
Non è che “allargano” lo scarpone,ma lo rendono appena più “docile” all’introduzione del piede.
Provato solo per il sin. che mi faceva dannare e non mi posso lamentare. :D


Ciao
 
altra cosa fondamentale è come sistemi la linguetta dello scarpone, ma no posso rivelarti il trucco giusto altrimenti poi chi me l'ha rivelato s'arrabbia.

unica cosa che ti dico è che molto probabilmente fai la cosa più sbagliata con la linguetta appena indossato HIHIHI
 
di sicuro sarà il regalo che chiederò a gesù bambino per natale 2019, ma da qui a dicembre conto di fare almeno altre 10-15 sciate per tanto due bottiglie della fanta da 0.5 con acqua calda e via.

ovviamente la sera scarponi in casa per "stemperarli"

Ps @johnny, la deroga me la sono già concessa portando a casa dei rapotor 140 rs (al momento ho solo 1 vite quindi sarebbero dei 130 più o meno) ed aggiungergi pure la sacca sarebbe stato impossibile in questo momento :TTTT
 
Ultima modifica:
Top