Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Oscar a "Free solo", documentario su una scalata impossibile ...o quasi.

Predefinito

Come riesco a farmi credere collegato dalla svizzera? So che non è una cosa difficile.
    VPN è la parola da cercare su google? Unita a cosa?

Name:  Clipboard01.jpg
Visite: 206
Dimensione:  60.6 KB

Io non dico nulla, ma provate a informarvi su google sul contrario di "bassa definizione" e aggiungeteci free solo ita... immaginate sia possibile scaricare il .mp4 che dopo aver cliccato N pubblicità e virus vi si apre.
    Facendo CTRL + U si vede il codice sorgente pagina e fa li con CTRL+F si trova il link, etc.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ragazzi... lo sto vedendo su youtube (in spagnolo) ... versione integrale.
    Anch’io l’ho visto aggratis doppiato in spagnolo.
    Bel documentario.
    Le preoccupazioni della troupe sono palesemente sincere, e non vedo come poteva essere diversamente vista la lunga frequentazione e i legami di amicizia.
    C’è un tentativo nel documentario di spiegare al pubblico cosa ha spinto Honnold a cimentarsi in una impresa del genere.
    Lo stesso protagonista ne parla... ma ho l’impressione che le motivazioni che adduce sono buttate là tanto per dire qualcosa.
    Lo voleva fare, e basta. Impossibile spiegarlo, e capirlo, razionalmente

4. Lo skifoso subsahara ha 2 Skife:

6. Lo skifoso Jagar ha 6 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Nuovo documentario in uscita per i protagonisti di freesolo, infatti honnold e caldwell hanno fatto il record di salita su the nose, e ne uscirà un documentario...

Dopo aver visto The Dawn Wall e Free Solo, mi divorerò anche questo.

8. Lo skifoso Teo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    sono stati due conoscenti a vederlo, e uno dei due aveva questa espressione da quel che ho capito

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri