Ricordare un campione.

Grande campione di questo bellissimo sport. Quando avvenne l'incidente, nel 1979, ero un ragazzino ma ricordo benissimo il dispiacere che provai, e nonostante la mia giovane età mi resi conto della perdita di un grandissimo atleta, che avrebbe potuto ottenere molti meritatissimi successi. Quando, 6 anni dopo, Leo morì, per me fu un giorno molto triste...
Purtroppo le tragedie che hanno colpito lo sci, soprattutto nella discesa libera, sono state tante, troppe... Vorrei ricordare anche quella più impressionante per la scena cruenta ripresa in diretta dalle telecamere, che tuttora si trova su youtube (la sconsiglio a chi sia impressionabile): Gernot Reinstadler, 20 anni... è agghiacciante vedere le immagini e rendersi conto che, nonostante i traumi devastanti era cosciente e cercava di rialzarsi, lasciandosi cadere a terra solo dopo essersi guardato il bacino.
Riposino in pace, grandi Campioni...!
 
Cosa dice il link? Vedo solo un link, Pierl cosa vuoi dire? Qual è il tuo commento in merito?
 

.

........ Vorrei ricordare anche quella più impressionante per la scena cruenta ripresa in diretta dalle telecamere, che tuttora si trova su youtube (la sconsiglio a chi sia impressionabile): Gernot Reinstadler, 20 anni... è agghiacciante vedere le immagini e rendersi conto che, nonostante i traumi devastanti era cosciente e cercava di rialzarsi, lasciandosi cadere a terra solo dopo essersi guardato il bacino.
Riposino in pace, grandi Campioni...!
sconsiglio veramente il video: non sono mai stato così male a vedere una caduta sugli sci.
 
Top