Pensierino

Geco

Sauropode
Ma quant'è bella?
Dove sarà?
image.jpeg
 
Ma è più di un ora che cerco riscontro ma....
Penso sia reale perchè l'ho presa da un account Twitter che posta foto naturalistiche,
ma cribbio,stento anch'io a crederci.:shock:
Troppo bella.:D
 
Per il tipo di neve cosi'appiccicata in verticale deve essere un posto relativamente vicino al mare, quindi penso anche io Ande.
 

.

Ma è più di un ora che cerco riscontro ma....
Penso sia reale perchè l'ho presa da un account Twitter che posta foto naturalistiche,
ma cribbio,stento anch'io a crederci.:shock:
Troppo bella.:D

bello..nemmeno tu sai dove si trova...peccato sarebbe stato bello come wlf arrangiati da solo per la soluzione..io non la so...:TTTT
Ora ho capito perchè non l'hai postato come wlf..HIHIHIHIHIHI
E se è un bieco fotomontaggio?
 
Mò glie l'ho chiesto direttamente,se risponde verifichiamo. :tuttook:

In effetti le ipotesi sudamericane sarebbero plausibili.
Mi fa strano che non sia straconosciuta una bellezza del genere....:EO
 
Mò glie l'ho chiesto direttamente,se risponde verifichiamo. :tuttook:

In effetti le ipotesi sudamericane sarebbero plausibili.
Mi fa strano che non sia straconosciuta una bellezza del genere....:EO

per me sono le ande..immagino che altri posti più scontati che verrebbero in mente subito siano fuorvianti
 
Ah ah ah...m'ha messo un like,ma mica m'ha risposto. :rotlf:
Ma che me frega del like? HIHIHI

Tocca investigare....


Rettifico.
È un australiano che mi dice pensa sia Svizzera.
Annamobbene! :DDD
 
Se fai la ricerca inversa per immagini compare (anche in foto in bianco e nero e senza neve).
Sarebbe in Perù, ma non sono riuscito a capire il nome e dove; rimanda a gallerie di immagini su siti dove devi essere abbonato, tipo Pinterest.
 
Ma devi usare Chrome per la ricerca immagini?
Cmq esiste,fico!
Per somiglianza avevo presunto anch’io il Perù e la Cordillera Blanca,però a tastoni. :D


Ciao

- - - Updated - - -

Nevado Alpamayo :D
7B7DC450-8E86-406B-A3B6-D433DAD948ED.jpeg
 
Da fotografo, secondo me è un montaggio... non dubito esista la montagna, ma non credo sia proprio così, la valle probabilmente l'han presa da qualche altra foto e hanno fatto un bel lavoro di impatto.
Per esperienza, scorci del genere sono strafotografati, di questa particolare immagine esiste solo questa, nessun'altro scatto da angolazioni simili, in condizioni meteo differenti... e questo puzza...

Delle splendide e famose montagne ci sono decine o centinaia di foto simili tra loro, di questa solo una, ergo è probabile sia un fake.
 
Top