Ski carving arco medio

Bella, non sono il più indicato a valutare una sciata, ma mi sembra che la curva a destra ti venga meglio (anche nel video del corto raggio). Comunque complimenti
 
Complimenti. Un medio così rotondo e ben chiuso con M18 non lo facevi. Questi head ti hanno davvero aiutato a migliore ancora. Sembravi un compasso. Bravo
 

.

Complimenti. Un medio così rotondo e ben chiuso con M18 non lo facevi. Questi head ti hanno davvero aiutato a migliore ancora. Sembravi un compasso. Bravo

Mi hai tolto le parole di bocca.

Dedicato a quelli che "uso lo sci cazzutissimo così mi costringe ad imparare". Sicuri sicuri?!?!?

Ovviamente lì c'è tanto del Manawa di sempre aiutato da uno sci più facile, ma c'è anche qualcosa di nuovo a livello tecnico, acquisito GRAZIE allo sci più facile. O sbaglio?
 
Mi hai tolto le parole di bocca.

Dedicato a quelli che "uso lo sci cazzutissimo così mi costringe ad imparare". Sicuri sicuri?!?!?

Ovviamente lì c'è tanto del Manawa di sempre aiutato da uno sci più facile, ma c'è anche qualcosa di nuovo a livello tecnico, acquisito GRAZIE allo sci più facile. O sbaglio?

Ciao tutto vero deforma meglio da
meno problem alla schiena non so mi piace da matti sto sci e angolo meglio
 
Ultima modifica:
Queste due foto danno un idea di come sto cercando di risolvere con il discorso spalle c'è ancora un po' da fare per tirala su pero' alla fine in sto video qualcosa di buono si è visto. :shock:
 

Allegati

  • 08D62FD9-ECB7-4A9D-ABFB-B17D3699E004.jpeg
    08D62FD9-ECB7-4A9D-ABFB-B17D3699E004.jpeg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 289
  • 9766CB9C-058F-4D33-94DE-701003E4DBA7.jpeg
    9766CB9C-058F-4D33-94DE-701003E4DBA7.jpeg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 289
E dai su, essi bono...
:D
Non risvegliare il can che dorme...
HIHIHI

Scherzi a parte, logico che uno sci come lo iRace Pro ti agevoli la chiusura curva, senza quasi farti perdere nulla in tenuta e stabilità, ma il grosso ce lo metti sempre e solo tu.
Non è mai lo sci che possa fare tutto, può solo essere di maggior o minor supporto.
 
E dai su, essi bono...
:D
Non risvegliare il can che dorme...
HIHIHI

Scherzi a parte, logico che uno sci come lo iRace Pro ti agevoli la chiusura curva, senza quasi farti perdere nulla in tenuta e stabilità, ma il grosso ce lo metti sempre e solo tu.
Non è mai lo sci che possa fare tutto, può solo essere di maggior o minor supporto.

Troppo buono HIHIHI comunque si è vero è così, bisogna starci sopra allo sci. C'è anche una bella neve in questi giorni nel video ormai è tardi e sono in basso ma al mattino fino alle 11/12 è uno spettacolo.
 
Direi il miglior Manny . . . con uno sci piu “carving” . . .
Bravo . . .
Ps. La Head (dopo la Rossignol) gli sci dovrebbe “regalarteli” ! ! ! HIHIHI HIHIHI HIHIHI
 
Top