Livello di sci e Miglioramenti Video HD

ale_eccellente

New member
Ciao a tutti!:CUCU
Finalmente sono riuscito a riprendermi mentre scio, col mio nuovo giocattolino. Vorrei avere qualche consiglio (in realtà ne vorrei moltissimi!) per migliorare la mia sciata. nella mia carriera sciistica son riuscito a fare qualche ora di maestro solo l'anno scorso, poi ho sempre cercato di imparare osservando e buttandomi!
Vi ringrazio!




 
Ciao a tutti!:CUCU
Finalmente sono riuscito a riprendermi mentre scio, col mio nuovo giocattolino. Vorrei avere qualche consiglio (in realtà ne vorrei moltissimi!) per migliorare la mia sciata. nella mia carriera sciistica son riuscito a fare qualche ora di maestro solo l'anno scorso, poi ho sempre cercato di imparare osservando e buttandomi!
Vi ringrazio!

C'è una cosa nella tua sciata che molti dovrebbero imparare: l'ignoranza. Dai immediatamente l'impressione di uno che si diverte come un bambino a sciare. Bravo.

Mi hai pure fatto venir voglia di andare a sciare a Sauze. Sembra molto bello.

Inclinati meno, dai priorità al tenere l'interno scarico fino a fine curva.

Cerca di tenere gli sci sempre più o meno alla stessa distanza, senza farti scappare l'esterno.

Prova a chiudere di più le curve.
 
Ma perché tutte le riprese da dietro? E poi quale sarebbe il nuovo giocattolino?
La sciata è difficile da commentare.......
 
C'è una cosa nella tua sciata che molti dovrebbero imparare: l'ignoranza. Dai immediatamente l'impressione di uno che si diverte come un bambino a sciare. Bravo.

Mi hai pure fatto venir voglia di andare a sciare a Sauze. Sembra molto bello.

Inclinati meno, dai priorità al tenere l'interno scarico fino a fine curva.

Cerca di tenere gli sci sempre più o meno alla stessa distanza, senza farti scappare l'esterno.

Prova a chiudere di più le curve.

Grazie della risposta! Non ho capito se l'ignoranza è una cosa positiva o negativa.. Per il resto cerco di impegnarmi, voglio prendere il maestro.

- - - Updated - - -

Ma perché tutte le riprese da dietro? E poi quale sarebbe il nuovo giocattolino?
La sciata è difficile da commentare.......

Il giocattolino è la gopro nuova.. Mi faccio riprendere dai miei amici mentre scendiamo, non chiedo che mi facciano il servizio completo! Siamk pur sempre in vacanza! Comunque grazie per la risposta!
 
Si capisce poco ma avanti così. Sembri un pelo arretrato, chiudi un po’ l’angolo del bacino e tieni le mani avanti più che di lato (dettaglio...). Continua a sperimentare, bravo!
 

.

Top