Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto sci

Predefinito Consiglio acquisto sci

Ciao a tutti!
    Dopo 10 anni ho rimesso gli sci ai piedi, sono principiante...sci più o meno paralleli su pendenze facili, ma paurosa su piste più impegnative e quindi tendo a fare spazzaneve in questi casi. Mi hanno consigliato di provare a cambiare gli sci per beneficiare delle innovazioni dei nuovi modelli e mi hanno proposto un paio di Fischer Pure A152 misura 150 usati una volta sola a circa 250 Euro. Mi sembra un prezzo un po' altino, ma non me ne intendo molto quindi vorrei qualche consiglio. Sono alta 165 peso circa 61.
    Grazie a chi ha voglia di darmi qualche dritta

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BEBOLINA Vedi messaggio
    Ciao a tutti!