vento previsto per il 23/2/19: dove andare a sciare nel nord-est?

il peru

Member
Viste le poco rassicuranti previsioni per domani che danno vento consistente dove consigliereste di andare a sciare, nel nord-est, per essere più riparati?
 
Grazie.
Tarvisio è troppo a Est, mentre Panarotta è perfetta come distanza (parto da Verona). La conosci: com'è come comprensorio? E' usualmente molto affollato?
Spero che 3b meteo prenda un abbaglio perchè da vento anche li...
 
Grazie.
Tarvisio è troppo a Est, mentre Panarotta è perfetta come distanza (parto da Verona). La conosci: com'è come comprensorio? E' usualmente molto affollato?
Spero che 3b meteo prenda un abbaglio perchè da vento anche li...

Non non conosco il posto invernale, mai mi sognerei di partire dalla Puglia per Panarotta per sciare. D'estate, invece l'ho percorso in lungo ed in largo in mtb. Guarda anche il Passo Brocon, Andalo e Pejo, per il vento
 
Di solito regge abbastanza bene il vento la Panarotta, il topic relativo alla località è stato ravvivato recentemente, ma secondo me ci son posti un po' più riparati.

Comunque di solito c'è poca gente, le uniche file fatte lì erano sotto natale..
 

.

Ma, secondo me il Cermis ad esempio, me è più una sensazione che una certezza.
Però se non sei mai stato in alta Valsugana merita, secondo me, il comprensorio.
Ma son un po' di parte avendo imparato li
 
Grazie.
Tarvisio è troppo a Est, mentre Panarotta è perfetta come distanza (parto da Verona). La conosci: com'è come comprensorio? E' usualmente molto affollato?
Spero che 3b meteo prenda un abbaglio perchè da vento anche li...

Se ci vai sali da Levico Terme, la strada è più larga e sicura!
 
Ho monitorato le webcam salendo ed ho optato, alla fine, per l'Alpe di Siusi: giornata bellissima in totale assenza di vento. Tutto perfetto ...peccato per i 9° di temperatura più adatti allo sci nautico...
 
Top