Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 22 febbraio 2019 (domani): Monterosa Ski qualcuno per una pellata al chiaro di luna?

Predefinito 22 febbraio 2019 (domani): Monterosa Ski qualcuno per una pellata al chiaro di luna?

Ciao, all'ultimo vi chiedo.
    Domani sono al Monterosa Ski, zona Champoluc - Brusson. C'è la luna piena ed ho gli sci con le pelli in auto. Non ho i compeed per le vesciche e nemmeno le wundercalze.

Però se c'è qualche esperto della zona a cui piace passeggiare al chiaro di luna si potrebbe provare a fare qualcosa e poi cena. Una pellatina facile facile, su pendio con neve (ci serve luce della luna) e poi ritorno alla macchina.
    Se c'è qualcuno batta un colpo, lo so che è molto tardi ma non averlo chiesto sarebbe stato un no sicuro. Magari invece qualche local della località...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	meteoeye5.jpg
Visite:	128
Dimensione:	103.2 KB
ID:	68023

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Piani di Verra? Scieresti niente ma la zona è un paradiso

Predefinito

è una stradina nei boschi, e poi una serie di ampi pianori. In fondo saresti circondato dai 4000 del Rosa

Predefinito

Ho fatto la Punta Palasinaz domenica da Estoul. Il primo pezzo a fianco alla pista da sci, poi la si attraversa, quindi stradina in bosco molto molto rado, quindi pendio aperto per più di metà della gita. 950 m di dislivello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ciao, all'ultimo vi chiedo.
    ...
    Però se c'è qualche esperto della zona a cui piace passeggiare al chiaro di luna si potrebbe provare a fare qualcosa e poi cena
    ...
    Si come nò...

...ehm... ...magna tranquillo...