Mini raduno Panarotta - 16/12/19

neve94

Vicenski
Allego le foto che mi ha passato lugo89 del breve raduno neve94-lugo-ericach di sabato scorso in Panarotta. Ringrazio ancora Erica per il passaggio a Trento (e siamo a due) :D

Poche foto tanto siamo brutti

dall'arrivo della triposto verso NO

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.23_1024x576.jpeg


WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.24_1024x576.jpeg


la neve era ottima ed invernale, nonostante le gufate di un noto evente che ci augurava buone "surfate" :D fuori crosta. qualche sasso in pista, purtroppo nella parte a dx della triposto

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.30 (1)_432x768.jpeg


verso le Dolomiti di Brenta

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.27 (2)_1024x576.jpeg


all'arrivo della Rigolor lugo selfeggia con me ed erica sullo sfondo

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.28_1024x576.jpeg


WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.28 (1)_1024x576.jpeg


ed assieme sulla triposto

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.29_1024x576.jpeg


aperitivo al Montagna granda per prepararci alla GOM che conta, quella da bar :HIP

passavano piattini interessanti, lo consiglierei così "ad ocio"

WhatsApp Image 2019-02-19 at 10.02.31_1024x576.jpeg



alla prossima ragazzi, grazie di tutto! :MULLET
 
beh anche il noto utente può avere esagerato in pessimismo..visto le quote e la temperatura di quel giorno se non avete fatto sci nautico sicuramente però non mancava la granita..a questo vecchio volpone non si può mentire..ma farò finta di credervi...:D
L'importante è che vi siate divertiti..io non volevo mica scoraggiarvi...vi incitavo alla nobile pratica del nuoto!!HIHIHIHIHIHI
La prossima volta vengo a fare foto anche io..voglio certificare sul campo le condizioni invernali con oltre 10 gradi attesi mi pare..si vede che avete trovato l'unica corrente che veniva dall'ucraina..o meglio direttamente dagli urali:TTTT
 
beh anche il noto utente può avere esagerato in pessimismo..visto le quote e la temperatura di quel giorno se non avete fatto sci nautico sicuramente però non mancava la granita..a questo vecchio volpone non si può mentire..ma farò finta di credervi...:D
L'importante è che vi siate divertiti..io non volevo mica scoraggiarvi...vi incitavo alla nobile pratica del nuoto!!HIHIHIHIHIHI
La prossima volta vengo a fare foto anche io..voglio certificare sul campo le condizioni invernali con oltre 10 gradi attesi mi pare..si vede che avete trovato l'unica corrente che veniva dall'ucraina..o meglio direttamente dagli urali:TTTT

nemmeno granita... ma il trucco sta nell'aver fatto il mattiniero HIHIHI
 
Io, nonostante l'interesse verso quella località, ho desistito per distanza e solitudine (non sono un missouri) e ho ripiegato per l'invernale mattina in Appennino.

Leggende metropolitane del caldo febbraio :PAAU:PAAU:PAAU
 
Io, nonostante l'interesse verso quella località, ho desistito per distanza e solitudine (non sono un missouri) e ho ripiegato per l'invernale mattina in Appennino.

Leggende metropolitane del caldo febbraio :PAAU:PAAU:PAAU

cioè alla fine dopo avermelo proposto hai vergognosamente disertato...per un pò di distanza e solitudine..picaglino tenero...:Dper me l'unico problema era il caldo atteso..e non ho cambiato idea dopo le foto..la mia teoria in proposito è nota.
Senti organizziamoci ben per l'abruzzo l'anno prossimo..e molla un pò sto corno..andiamoci a vedere roccaraso,ovindoli e campo felice,,tu fai le foto e io intanto scio..poi ti prendi lo sbattimento di inserirle su skiforum..e lasciamo di stucco il popolino incredulo.:TTTT
 

.

Lassà sta... prima o poi ci scappa anche sciare tra i Marsi (a Marso?).

Ma domani è un altro giorno.
Figuriamoci tra 1 anno

stay tuned

basta OT: Panarotta, dalle foto sembra proprio bella neve e non mi sorprende, esposizione super, Nordovest significa sole MAI.
 
premetto che non amo molto fare foto, ma un po' di sana inioranza alla Marcol (con rispetto) servivaHIHIHI

@missouri confermo che la neve era ancora abbastanza buona quando siamo andati via, verso l'una ca, non ho fatto foto alla Rigolor che ha esposizione ancora migliore:TRUZZ:.
certo la zona del Rifugio e Malga nel pomeriggio avrebbero molto probabilmente sofferto, purtroppo il comprensorio ha avuto problemi con l'innevamento col maltempo di ottobre e il fondo non penso sia moltissimo.
inoltre ci sono diverse aste, non so dire se alta o bassa pressione, e una decina di ventole più o meno equamente suddivise tra Vega e Demacklenco (Ventus mi sembra).

Ps ringrazio Neve94 per aver reportizzato che la mia voglia è sotto lo 0:MUCCA
 
Top