L’irruenza.

Geco

Sauropode
Ma cadete spesso?
Leggo in continuazione “sbattere la faccia a terra” e lo associo all’irruenza rilevata anche solo nel discutere. :D

Io l’ultima volta son caduto tre anni fa,dopo 15 anni di fermo ed al primo utilizzo di ‘sti caxxo di carving.(incrinato costole,per altro:PAAU).
Per questo consiglierei moderazione,nel discutere come nello sciare.

Poi,oh,si fa per chiaccherare eh....stiamo calmi.


ciao :PPINK
 
Cribbio,trent’anni fa ho provato a fare 50 metri con sci da fondo e mi sono letteralmente massacrato ad ogni metro.
Scioccato proprio. :PAAU :D

CiaO
 
io caso relativamente poco, ma se succede lo facci in grande! l'ultima in un mini fuori pista ho preso i cavi di una manovia in disuso sotto la superficie della nece, mi sono fatto uno sbrego di 15 cm sulla tibia....pirla io che ho visto solo l'arrivo della manovia, e poi sotto un tratto di neve vergine, vista la scarsità di polevere non ci ho più visto e bum!, mio figlio era piegato in due dalle risate, io piegato in due sul cavo e non ridevo micaHIHIHI:PAAU:shock:
 
Eh,assai sgradevole direi,c’è poco da ridere. :D :shock:
Io l’unica volta seria a Pila dove correvo da pirla proprio e uno sci se n’è andato.
Beato Miller che va con uno sci solo. Guidai fino a Varese con una mano e all’avviso che alla prossima mi sarei dovuto operare la spalla cominciai a meditare sulle velocità in genere. :PAAU

Ciao
 

.

questo weekend sono caduto un paio di volte, l'ultima quasi da fermo nel pianoro dove togliere gli sci per poi andare in autoHIHIHI
 
È perchè non leggi ciò che viene scritto.
In tre post ho scritto che mi sono incrinato le costole,che sono caduto 50 volte in 50 metri e che ho guidato con una mano da Aosta a Varese perchè l’altro braccio era morto in seguito a caduta.

T’è morto qualcosa pure a te? :D


Ciao :PPINK


cmq il richiamo per gli “irruenti” funziona sempre,vedo. HIHIHI
 
È perchè non leggi ciò che viene scritto.
In tre post ho scritto che mi sono incrinato le costole,che sono caduto 50 volte in 50 metri e che ho guidato con una mano da Aosta a Varese perchè l’altro braccio era morto in seguito a caduta.

T’è morto qualcosa pure a te? :D


Ciao :PPINK
perchè pensi mi riferissi direttamente a te? coda di paglia?
la battuta sul tuning era per te, il pensiero sui non cascatori generico ed indirettamente in risposta alla tua prima domanda
meno irruenza sui forum HIHIHI... stiamo calmi :KEV
 
Io negli ultimi 4 anni sono caduto due volte, a causa dell'attacco che si è aperto al primo mucchietto di neve. Infatti quest'anno ho cambiato puntali e tacchi di gomma agli scarponi, si erano consumati e si fermava la neve sotto il puntale che impediva all'attacco di lavorare bene. Se uno cade troppe volte c'è qualcosa che non va, non siamo in gara.
 
Significa semplicemnte che non vado al limite. Non corro e faccio molte curve strette. Parto ad esempio dall'inizio della Sylvester e arrivo in fondo senza fermarmi. Cos'è che non va? Io scio solo per il mio piacere personale e non devo dimostrare nulla a nessuno.
 
Migliorare la propria tecnica passa anche dalle cadute.....e non è questione di essere in gara o dover dimostrare qualcosa.....
E poi siamo umani....l’errore e la caduta ci stanno.....
Personalmente non casco miliardi di volte, ma cado diverse volte a stagione.....e non vedo quale dovrebbe essere il “problema”.....

Comunque se posso permettermi, che discussione del caxxo.....
 
Hai perfettamente ragione, discussione del caxxo....
Comunque a 65 anni cerco di godermi le sciate, non mi impegno per migliorare, non devo fare gare.
 
Ultima caduta domenica in Val Gardena... scendo da un muro ripido e ghiacciato e alla mia destra trovo in piccolo fuoripista con neve morbida e un saltello e ci vado, faccio il bambino e torno in pista... dopo qualche giro si torna allo stesso punto, ma questa volta sto andando molto più veloce, vado di nuovo nel boschetto, ma questa volta devo virare di botto per tornare in pista e pensando che la neve sia poco profonda inizio la curva in modo aggressivo e mi trovo lo sci esterno affondare oltre lo scarpone e si stacca... faccio due metri in stile Bode Miller e cado nella fresca ridendo come un cretino ... con i miei compagni di sciata che mi guardano come fossi un demente allo sbaraglio... sono soddisfazioni. :)
 
Top