prezzo sci

alessia28

New member
ciao, sono nuova nel forum.
volevo chiedervi un informazione su degli sci usati che ho trovato in cantina .
Sapete dirmi a che prezzo li potrei rivendere e eventualmente se ci sono dei siti specifici?
grazie mille
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.41.47.jpg
    WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.41.47.jpg
    160.8 KB · Visualizzazioni: 256
  • WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.41.02.jpg
    WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.41.02.jpg
    173 KB · Visualizzazioni: 265
  • WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.42.14.jpg
    WhatsApp Image 2019-02-18 at 15.42.14.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 265
Ehm... Temo che potrai dichiararti fortunata se chi li viene a prendere non ti chiede i soldi relativi allo smaltimento rifiuti ingombranti...
:shock:
:D:D:D
 
Capisco che dispiace buttarli, ma lo sci è forse l'unico sport in cui il vintage non va di moda. È semplicemente vecchio. Colpa dell'evoluzione dei materiali che hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni
 
Capisco che dispiace buttarli, ma lo sci è forse l'unico sport in cui il vintage non va di moda. È semplicemente vecchio. Colpa dell'evoluzione dei materiali che hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni

Non sono completamente d'accordo.

E' vero che gli sci in questione erano di infima qualità anche da nuovi...figuriamoci ora...roba da oneri di discarica...

2 setttimane fa per "sciare" con il mio nipotino di 5 anni ho deciso di usare i miei mitici e gloriosi Volkl P9 RiesenSlalom del 1989 ancora in ottime condizioni. Dopo che il piccolo si è stancato, ho continuato da solo e ho cominciato a fare sul serio. Certo essi sono piuttosto faticosi da flettere in curva, richiedono ottima tecnica buona preparazione fisica. Sono rimasto molto meravigliato di come, rispetto ai miei attuali sci (top di gamma), essi siano veramente cattivi, 2 missili e velocissimi anche nel cambio di spigolo.

La soddisfazione più bella però sono stati i vari complimenti che in seggiovia alcuni (veri intenditori!) mi hanno fatto agli sci (anche uno della Polizia). E questo non ha prezzo...
 
Top