Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 233

Discussione: Km piste dichiarati: di quanto sono gonfiati?

Predefinito

Ma alla fine sei riuscito a calcolare i km reali del Dolomiti Superski? Qui la curiosità aumenta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gabryp Vedi messaggio
    Ma alla fine sei riuscito a calcolare i km reali del Dolomiti Superski? Qui la curiosità aumenta
    Purtroppo tutto il DS sarebbe lunghissimo da fare, quindi alla luce di ciò, che ne dite se ci spartiamo le piste da tracciare, sempre a meno che il mitico fla5 non l'abbia fatto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    A me vengono 22,5 km, comprensivo di tutte le varie varianti e la zona Aloch.
    non ho considerato la Aloch a differenza tua. La pista è quasi sempre chiusa per allenamenti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ho appena finito il DS!!!
    Già domani cerco di fare un bel post completo diviso per zona e totale (dove non ho considerato tutti i doppioni).

5. Lo skifoso fla5 ha 3 Skife:

Predefinito

Già domani cerco di fare un bel post completo diviso per zona e totale (dove non ho considerato tutti i doppioni).
    Grazie mille sei mitico , vorresti dare un piccolo spoiler? i 500 pubblicizzati sono pura follia o no?

- - - Updated - - -

Grazie mille sei mitico , vorresti dare un piccolo spoiler? i 500 pubblicizzati sono pura follia o no?

Predefinito

però fla, ad esempio in val gardena, dovresti considerarlo il doppione sulla zona col rodella (ed anche passo gardena),per verificare se quanto dichiarano sullo skipass di valle è reale (i famosi 170/175 Km)

se per doppione intendevi quello

ottimo lavoro cmq
    Ultima modifica di saluti75; 28-03-2020 alle 09:47 PM.

Predefinito

Intendevo dire che i doppioni nei calcoli dei km totali Sellaronda o DS vengono conteggiati una volta sola, quindi sono i km effettivi e non la somma delle varie areee skipass che possono sovrapporsi.

In ogni caso ho pubblicato tutto qui: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95220

Predefinito

Ponte di Legno-Tonale

Dichiarati:100 km
    Calcolati: 63 km

Sarei curioso di vedere Bormio e Santa Caterina, secondo me non arrivano nemmeno alla metà di quanto dichiarano.

10. Skife per Mattone900:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ho aggiornato la prima tabella con i comprensori del DS (la stessa che è nell'altra discussione), magari ne mapperò altri, la quarantena è lunga...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sarei curioso di Ortler Ski-Arena

Dichiara 400km di piste, secondo me è più ladro del TreCime

Predefinito

Ahahahah 400km di piste sono dichiarati anche dalla Via Lattea.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Fermo restando che i comprensori dell'Ortler Ski Arena sono tra i più belli che abbia mai visto... a me dei km frega nulla

Predefinito

Avete preso due comprensori belli grossi da fare

Certo Vialattea sono molto curioso, ste1258 ha già qualche anteprima se ricordo bene

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Sicuro?
    Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Io i miei dati li ho... vediamo tu cosa cavi fuori da Brassoland
    (tra l'altro non è aggiornata perchè c'è ancora la vecchia Moncrons... me ne sono accorto solo adesso!)

Quasi quasi...

17. Skife per fla5:

Predefinito

Vabbè dai, conoscendo sia la tua meticolosità che quella di ste1258 al massimo risulterà una differenza di mezzo metro.
    Concentrati sull'Ortler Skiarena

Predefinito

Però ste non ha pubblicato il dato, quindila curiosità rimane

20. Skife per fla5:

Predefinito

Però ste non ha pubblicato il dato, quindila curiosità rimane
    È variabile!
    La skimap della VL varia più velocemente di un modulo di autocertificazione per il covid. Ora che correggo i dati ne è già uscita un'altra... Pista blu che diventa rossa, bis che diventa tris, raccordo che sparisce, variante che si aggiunge, bassa che diventa media... Un incubo.

22. Lo skifoso ste1258 ha 3 Skife:

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri