Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dalbello Lupo Pro HD

Predefinito Dalbello Lupo Pro HD

Qualcuno ha potuto avere qualche info in più su questa nuova iterazione del Lupo?
    Io ho già i Factory e i Lupo SP e proprio questi ultimi stanno arrivando a fine vita.
    Mi piacerebbe sostituirli con un paio di Pro HD visto che sono fatti dello stesso materiale e dovrebbero essere un po' più "robusti" dei FCR.
    Gli monterei le suole da pista, non grip walk: proprio qui mi sorge il dubbio. Guardando il catalogo, sotto agli altri Lupo c'è la dicitura "grip walk option". Sotto a questi no. Qualcuno ne sa di più?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teosickrider Vedi messaggio
    Qualcuno ha potuto avere qualche info in più su questa nuova iterazione del Lupo?
    Io ho già i Factory e i Lupo SP e proprio questi ultimi stanno arrivando a fine vita.
    Mi piacerebbe sostituirli con un paio di Pro HD visto che sono fatti dello stesso materiale e dovrebbero essere un po' più "robusti" dei FCR.
    Gli monterei le suole da pista, non grip walk: proprio qui mi sorge il dubbio. Guardando il catalogo, sotto agli altri Lupo c'è la dicitura "grip walk option". Sotto a questi no. Qualcuno ne sa di più?

ciao Teo,

come su tutti i lupo puoi montare tutti i tipi di suola, anche quelle da pista

come materiali dello scafo sono come quelli del lupoSP per cui molto più durevoli e con meno problemi pcon gli attacchi da pista. Il gambetto è quello del Lupo 130 (rigido come quello del factory) in più ha il booster come il factory. Peso 50 grammi in più del factory

poi secondo me è bellissimo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    ciao Teo,

come su tutti i lupo puoi montare tutti i tipi di suola, anche quelle da pista

come materiali dello scafo sono come quelli del lupoSP per cui molto più durevoli e con meno problemi pcon gli attacchi da pista. Il gambetto è quello del Lupo 130 (rigido come quello del factory) in più ha il booster come il factory. Peso 50 grammi in più del factory

poi secondo me è bellissimo
    Perfetto grazie Martino. Era quello che volevo sentire! :)

Predefinito

come calzata factory e sp sono uguali?

ho provato un sp, di piede perfetto, e il polpaccio mi balla un po'

Predefinito

Interessato... spero di trovare un negozio vicino genova....
    Quando cercavo il Krypton non ero stato molto fortunato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    come calzata factory e sp sono uguali?

ho provato un sp, di piede perfetto, e il polpaccio mi balla un po'
    il gambetto chiude in modo molto diverso mentre la calzata del piede è identica. Con uno spolier di solito risolvi il problema polpaccio

8. Skife per gotamart:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    il gambetto chiude in modo molto diverso mentre la calzata del piede è identica. Con uno spolier di solito risolvi il problema polpaccio
    Ottimo, grazie
    È la stessa cosa per il 130c?
    Ultima modifica di cocojambo; 15-02-2019 alle 07:32 PM.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Segnalibri

Segnalibri