Mini Raduno Panarotta 16-02-2019

lugo89

Well-known member
Come è stato chiesto caldamente sul topic della località dal buon Flayer76 stiamo provando ad organizzare una giornata in compagnia per sabato 16 febbraio 2019 in questo mini comprensorio.

So che arrivo tardi ad aprire questo spazio, ma ci provo comunque.

Sarà una giornata di slow-ski e qualche puntata in fp\bordo pista, Neve94 ha perlustrato il comprensorio recentemente e dice che le condizioni sono buone.

Ritrovo direi 8:30-9 alla cassa che è situata al parcheggio superiore, alternativa ore 10 allo chalet panarotta per qualcosa di caldo (cappuccio, brioche, cioccolata calda, bombardino, insomma libero arbitrio).

Il comprensorio normalmente non è affollato e garantisce buone sciate.

Chi ci sarà si divertirà, gli assenti se ne pentiranno.

Pare siamo già in un discreto gruppetto:

  1. lugo89
  2. neve94
  3. madflayhalf (dal pomeriggio?)

sentitevi liberi di segnarvi e\o chiedere info
 
Io sono senza il socio climber con cui dovevamo fare mattina climb pomeriggio ski (è in esercitazione col CNSAS e il maledetto non se l'era appuntato in agenda: cacchi sui, perché dovrà fare il morto nelle buche sotto la neve, in campo artva HIHIHI), quindi non so se confermo... Trasfertone da solo, non è proprio roba soft (non sono missouri).


Confermo mia presenza eventualmente venerdì e se salgo da solo, tiro ad arrivare al mattino anch'io cmq
 
mi pareva ci fosse anche ericach interessata :D

io sarei più propenso per un mattiniero perchè poi devo tornare a vicenza
 
anche il mattiniero va bene, era per andare in contro a Mad che dicevo tutto il giorno.

non sono vincolato a nulla, il comprensorio offre anche skipass a 2 e 3h.

ora mando un mp a ericah
 
Ciao a tutti! Io dovrei esserci, e va benissimo il mattiniero.
Non so cosa si troverà nei boschetti, ché ha fatto parecchio vento lassù, ma le piste credo saranno in buone condizioni.
Ci si vede sabato? :)
 

.

io potrei avere il problema di trovarmi senza macchina visto che serve alla mia ragazza, in caso ci sarebbe un passaggio da Pergine? :PAAU
 
ok, visti i recenti risvolti facciamo solo mattina e per mad mi sa che sarà per la prossima.

@neve potrei avere posto io in macchina, ti scrivo in mp domani o venerdì però.
 
sei curioso perchè ti vuoi aggregare? :TTTT

in caso basta anticipare la sciata e posticipare la scalata HIHIHI

potrei pure mettere la macchina da pergine anche per te se serve :MUCCA:MUCCA

anche senza fare il mattiniero facciamo 3h, e anzichè il bombardino delle 10 sarà alle 11-11:30
 
Mad, portati le scarpette, così fai un giro alla nuova palestra Boulder di Trento, nel pomeriggio [emoji23] [emoji23][emoji23]

La macchina, se serve, la posso mettere anche io. Potremmo vederci direttamente in stazione a Pergine (o dove Neve è comodo ad arrivare).
 
Eh no ma la parte climb è andata a farsi friggere, quindi è solo sci, ma vorrei convincere qualcuno a smezzare la trasferta... sono incuriosito, ma se son da solo e la giornata regge, prendo altri lidi ragazzi!

La macchina non è un problema da Pergine in su, ma da Pergine in GIU':D
 
sono stato invitato da qualcuno..declino gentilmente l'offerta date le freddissime temperature del weekend..e il fatto che gli sci sono già appesi al chiodo:D

Buona nuotat..pardon buona sciataHIHIHIHIHIHI

Trentino-Panarotta.JPG


- - - Updated - - -

Cmq andate..perchè il weekend successivo è ancora peggio..:TTTT meglio i 10 gradi di max e i 5 di minima di questo sabato rispetto al dopo che sarà meno fresco..:D

https://it.bergfex.com/panarotta-valsugana/wetter/

gfs-0-210.png
 
Ultima modifica:
Basta allargare gli sci e togliere uno strato sotto la giacca, Missouri... così farò, ma vado dietro casa.

Rimane la curiosità di provare questo comprensorio, in particolare nella proposta multidisciplinare 😅
Quando succederà, aggiornerò il topic adatto così da avvisarvi!

Divertitevi!
 
Top