Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Dolomiti: le montagne DI Venezia (beh, piano... direi del Veneto)

Predefinito

Ma figurati, no problem. Quello che dico e' che la pubblicita peggiore è quella che non mantiene le promesse. Se vedo un hotel stupendo su internet e poi è una catapecchia, le mie recensioni saranno devastanti. Se mi chiamano un comprensorio 3cime e poi scopro che non ci scio sotto ma nemmeno vicino e che nemmeno posso arrivarci camminando (turista tipo) io mi sentirei preso x il cu.lo. a me e' capitato al rifugio fondovalle a moso scendendo con gli sci di incrociare qualche turista (ahimè sempre italiani, devo dire che tedeschi e austriaci sono piu svegli) che in scarpette da festa o quasi ti chiede "scusi, x le tre cime?"
    Medesimo discorso vale per venezia, dove mi toccherebbero 3 ore di bus x andare sulle dolomiti.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Ma figurati, no problem. Quello che dico e' che la pubblicita peggiore è quella che non mantiene le promesse. Se vedo un hotel stupendo su internet e poi è una catapecchia, le mie recensioni saranno devastanti. Se mi chiamano un comprensorio 3cime e poi scopro che non ci scio sotto ma nemmeno vicino e che nemmeno posso arrivarci camminando (turista tipo) io mi sentirei preso x il cu.lo. a me e' capitato al rifugio fondovalle a moso scendendo con gli sci di incrociare qualche turista (ahimè sempre italiani, devo dire che tedeschi e austriaci sono piu svegli) che in scarpette da festa o quasi ti chiede "scusi, x le tre cime?"
    Medesimo discorso vale per venezia, dove mi toccherebbero 3 ore di bus x andare sulle dolomiti.
    Beh... Ho amici messicani che sono andati a Trieste pensando che Venezia fosse in Friuli-VENEZIA Giulia. Chi viaggia senza informarsi oggi come oggi ha un problema a monte.

Ma ripeto... Il nome è uno sia per l'estate che per l'inverno. In inverno non si raggiungono. Ma in estate è un altro discorso. Piuttosto vorrei metterei in discussione il molto più imbarazzante nome dell'ovovia Tre Cime e annessa pista. Però da li si vedono. Tecnicamente su carta nessuno può dire nulla.
    Ribadisco comunque che io non sono d'accordo col nome Tre Cime che è limitante. Ma il marketing non si fa per chi sa...

5. Skife per Crespeina:

Predefinito

https://lp.suedtirol.info/sciare-sul..._ski_dolomiten

A proposito di pubblicità che si appropria di qualcosa... il Sellaronda sarebbe il più bel giro sciistico “dell’alto adige” secondo questa pubblicità on line... non “a cavallo tra Alto Adige, Trentino e Veneto” ... le Tre cime di Lavaredo sono in pusteria e solo lì

Predefinito

Se non ci credete Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_8911.jpg
Visite:	74
Dimensione:	63.3 KB
ID:	67999

Predefinito

beh mauro, dice che è il giro più famoso dell'altoadige (ossia tra quelli che si possono fare in alto adige), NON si intende che il giro tocchi esclusivamente l'alto adige.

9. Skife per Crespeina:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    Se non ci credete Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_8911.jpg
Visite:	74
Dimensione:	63.3 KB
ID:	67999
    Se pigi su "mostra più" ti salta fuori la descrizione nella quale specifica che passi per le quattro valli ladine specificando pure quali. Volevi che aggiungessero non tutte in Alto Adige?

12. Skife per Lidsandel:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234