Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Chiusura vecchi fori degli attacchi

Predefinito

Direi maschiare il foro e filettare il bastoncino. Ma anche a me sembra sbatti inutile. Ci sono tappini della misura giusta li martelli dentro e si adattano. Io li ho anche riapertii fori e rimontato attacco (con tanta epoxy)

2. Skife per ami:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Direi maschiare il foro e filettare il bastoncino. Ma anche a me sembra sbatti inutile. Ci sono tappini della misura giusta li martelli dentro e si adattano. Io li ho anche riapertii fori e rimontato attacco (con tanta epoxy)
    quindi batti tappini in maniera che non si rovini filetto ma che si incastrino?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il filetto si spatascia... Se hai bisogno fori di nuovo più piccolo

- - - Updated - - -

Adesso sono a letto con la febbre... Ma oggi dovrebbero arrivare le piastre per i raider ti faccio un fotoromanzo del cambio attacchi

6. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

Predefinito

a breve dovrò montare degli attacchi anche io su sci da sassi

quindi fai un bel fotoromanzo
    :-P

Predefinito

Montare attacchi é bellissimo!

9. Skife per ami:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

imho se dovessi rimontare su un vecchio foro, metterei senza dubbi le boccole.

Predefinito

È esagerato perchè è un bello sbatta aggiuntivo...però ti permette di montare sereno anche se sei molto vicino al vecchio foro...penso che vada bene anche con un certo overlap.
    ecco non lo farei per gli ski da dh ma per usi turistico ricreativi è una buona soluzione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    si maaaa..... il wasabi ce lo metti?
    Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio

olé
    Frollatura una notte nella salsa di soia e poi wasabi qb come pasta frenafiletti

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    imho se dovessi rimontare su un vecchio foro, metterei senza dubbi le boccole.
    Di sicuro dà più garanzie. Citavo solo il fatto che l'ho già fatto e gli attacchi in questione sono ancora attaccati.

14. Skife per ami:

Teo

Predefinito

Il giorno che butto via gli hardside (probabilmente tra molto tempo) e smonto gli STH faccio due foto
    Originariamente montavano i Dynafit che poi ho messo sui Backland.
    Fori tappati con colla a caldo, compreso uno fatto per sbaglio che confina con quello giusto .

Predefinito

aggiungo un pò di carne al fuoco

ma volendo rimontare un attacco su fori già tappati (con gli appositi tappini)??
    come tolgo i tappini?
    il filetto sarà ancora buono?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    aggiungo un pò di carne al fuoco

ma volendo rimontare un attacco su fori già tappati (con gli appositi tappini)??
    come tolgo i tappini?
    il filetto sarà ancora buono?
    Rifori più grande e metti le boccole: https://boccolepersci.com/

Predefinito

Potrebbe essere più facile reperire boccole in ottone tipo su banchet store. Se non devi fare smonta-monta più economiche e facili da mettere. Però se buchi piccolo secondo me i fori tengono lo stesso

19. Skife per ami:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Potrebbe essere più facile reperire boccole in ottone tipo su banchet store. Se non devi fare smonta-monta più economiche e facili da mettere. Però se buchi piccolo secondo me i fori tengono lo stesso
    Vero, su blanchet ci sono quelle in ottone, personalmente non mi piacciono per il filetto, troppo aperto, è difficile piantarle dritte specie se ci sono strati di metallo nella struttura, su uno sci le montai, non ce l'ho più ma credo stiano ancora facendo il loro lavoro.
    le quiverkiller costano quasi il doppio, ma sono più facili da montare

Predefinito

Più facili? Devi forare maschiare... Io ne ho messe una cifra e di ottone mai... A occhio mi sembravano più facili in ottone. Se ci monti su la vite non sono autofilettanti?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Più facili? Devi forare maschiare... Io ne ho messe una cifra e di ottone mai... A occhio mi sembravano più facili in ottone. Se ci monti su la vite non sono autofilettanti?
    No, le quiverkiller non è necessario maschiarle, così come quelle di ottone, e si, con la vite montata le avviti, ma quelle in ottone le avviti anche con il cacciavitone senza vite montata... i problemi li puoi avere con sandwich con strati di metallo

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri