Abbigliamento 4F

daniele_g

Active member
mi sono imbattuto in buone offerte su questo marchio, 4F, che non avevo mai sentito: i 'dati di targa' (impermeabilità, materiali...) sono validi, poi si tratta di capire se nella pratica le promesse vengono mantenute.
per questo vi chiedo se abbiate avuto esperienze col marchio.
grazie.
 
Io ho preso qualcosa da running, per provare. Vista dal vivo è roba molto "cheap" e dubito che su capi più tecnici la qualità sia migliore... a parità di prezzo molto meglio Decathlon.
 
Io non l'ho mai visto in negozio, però so che vestono diverse nazionali delle discipline nordiche, tra cui Polonia e Repubblica Ceca.
Le giacche indossate dagli allenatori, anche dal vivo, sembrano belle.
Bisognerebbe comprare in negozio più che on-line per essere tranquilli.
 
vero (un po' per tutti i marchi), ma in negozio non le ho proprio mai viste, e ho trovato l'offerta conveniente on line; a prezzo pieno, per intenderci, andrei direttamente su altro che conosco già, costano comunque un po' meno di altri marchi di cui mi fido, ma non così tanto meno.
insomma, sto valutando l'idea di approfittare dell'occasione solo in virtù della convenienza.

vorrei prendere una seconda giacca (e forse anche pantaloni) per non portarmi sempre avanti e indietro tutto dalla montagna. solo che non si tratterebbe di una giacca "di emergenza", come era fino a un po' di tempo fa, quando mi arrangiavo con altre cose che avevo in casa, magari non proprio della misura giusta, magari non proprio da sci.... prima mi potevano capitare un paio di uscite l'anno fuori dalla Valle Aurina e andava bene tutto, ma oggi mi sto avvicinando ad avere grosso modo metà delle uscite, se non di più, in altre stazioni, per cui mi tornerebbe comodo avere a Milano una seconda tenuta abbastanza valida e comoda.
 
4F è la naturale trasformazione di alcune aziende polacche nate intorno alla città di Cracovia tanti, tanti anni fa; quelle aziende producevano su disegno ed ingegnerizzazione per note aziende italiane e francesi. Secondo me hanno capito cosa e come e si sono messe in proprio quando quelle aziende hanno ben pensato che l'Asia era più economica.
 
Io ho comprato i pantaloni gialli con Dermizax e primaloft per 90 con spedizione compresa.mi sono appena arrivati,li ho indossati e sembrano molto validi.soprattutto per il prezzo pagato 20000 di imperamibilita sono un dato di assoluto rispetto
 
Top