Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: A che età si smette di seguire la chioccia?

Predefinito

Leggendo alcuni posto posso solo ricordare quelle giornate meravigliose ed infitite a Pila dove ho imparato a sciare. Eravamo una "banda" die 20 persone amici di famiglia e 5 o 6 coetanei. Che io ricordi a 8 anni partivamo alle 9 e alle 16:30 i genitori ci aspettavano al bar prima di prendere la macchina e scendere... non c'erano gli ovetti ancora... Ovviamente NON si mangiava, chi aveva tempo e voglia :-)

Tornando in topic... Io quando scio col grande che ha 9 anni, un po' gli sto dietro e gli rompo le pal*e insegnandoli (almeno sulla carta so benisismo come si scia :-))) poi lo lascio fare. Però è ancora un po' indietro, nel senso che scia da tanto, se la cava ma vedo che non ha ancora la testa per "voler imparare per bene". E' nella fase che ogni cunetta è un salto, ogni boschetto è il suo, e ogni cavolata in pista lo diverte. Il piccolo ha 4 anni e ha fatto ieri la prima pistina con me!!! Ditemi se non sono gioie queste!!!!!!

Comunque: via i telefonini e i videgiochi una settimana e giù dalle poista da mattina a sera!

2. Skife per hucchio:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12