Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Sciare in Pakistan

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    Ma dai che gli ultimi forni crematori sono ancora caldi...almeno la decenza di tacere!
    Vorresti dire che esiste un qualche paragone possibile tra l'attuale società occidentale e l'attuale società pakistana?

2. Skife per Edo:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

5 settembre 1981
    data d'abrogazione del delitto d'onore in italia.

non serve andare tanto indietro. oltre a dire che ancora oggi se ne commettono (in entrambi i versi) e la violenza non è solo quella fisica e la peggiore non penso la perpetrino (nella maggior parte dei casi) i maschi.

ma questo discorso non centra nulla con lo sciare

5. Skife per lugo89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Finalmente son riuscito a vedere tutto il film!! Bellissima avventura!! Che posti e che pelo i francesi... bellissimo quando dice “io sto bene anche in valdisere, scio e faccio qualche backflip..”
    secondo me il miglior documentario di stagione, non mi è sembrato il "solito film", l avventura, il viaggio in se per se, un gruppo di amici, le rinunce alle vette, i pensieri come quello citato da te, mi è sembrato molto vero e sentito questo documentario, non il solito film fatto da "super pro" con il fior fior di sponsor alle spalle, ma poi il viaggio le slitte, le difficoltà incontrate, la forza del gruppo, mi ripeto secondo me proprio un gran bel trip
    Ultima modifica di fiocca82; 13-02-2019 alle 12:57 PM.

7. Lo skifoso fiocca82 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Ma sei serio? 400/500 anni fa?

Guantanamo? Le prigioni "private" ad uso della CIA ? I falsi report sulle armi chimiche? Ma di che cosa stiamo parlando??

E poi sulle "abitudini" con donne e bambini, ripeto, La Franzoni? Meredith? I serial killer americani e russi? Renato Battaglia???? Tutta gente del secolo scorso???

Ah scusa, dimenticavo gli orfani abusati da suore e preti , gli scandali legati alla pedofilia in Vaticano e nelle varie curie in giro USA e non solo , TOTALMENTE insabbiate dalla Chiesa....

Devo continuare?

MA sul serio vi sentite cosi superiori????
    Si, noi persone occidentali civili, ci sentiamo superiori. E con ciò basta.(ti dico solo una cosa, cambieresti la vita di tua figlia in Italia con quella di una ragazza coetanea in Pakistan? se dici si forse devi farti vedere da qualcuno bravo).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Si, noi persone occidentali civili, ci sentiamo superiori. E con ciò basta.(ti dico solo una cosa, cambieresti la vita di tua figlia in Italia con quella di una ragazza coetanea in Pakistan? se dici si forse devi farti vedere da qualcuno bravo).
    Vedila così, non manderei ne mio figlio, ne tanto meno mia figlia a cuor leggero neanche all'oratorio in Italia , visto quel che ho scritto sopra...

In Pakistan, India, Bangladesh , tanto meno!

Ma non per questo mi sento superiore a loro !!!!

E cmq hai detto una cosa giustissima, "e con ciò basta" , con la prima frase hai già detto tutto di te !

10. Lo skifoso Il Talebano ha 3 Skife:

Predefinito

[QUOTE=Edo;2084261]Vorresti dire che esiste un qualche paragone possibile tra l'attuale società occidentale e l'attuale società pakistana?[/QUOTEPer certi aspetti sdiamo fin peggio....per altri son peggio loro.....ma noi ad ergerci a dispensatori di democrazia mi vien da ridere!!!!!

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non capisco perchè voi due restiate in un posto così orribile come l'Italia, andate nel vostro paradiso.... e restateci. Così vivrete meglio voi e anche noi. Addio. Siete in ignore.

Predefinito

Posso suggerire anche la visione di questo film:

Non si riesce a trovarlo su internet, bisogna "noleggiarlo". Qualcuno di voi lo ha già visto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    Per certi aspetti sdiamo fin peggio....per altri son peggio loro.....ma noi ad ergerci a dispensatori di democrazia mi vien da ridere!!!!!
    Ho poca se non nulla stima per gli Stati Uniti d'America e per la loro politica estera ma attualmente le società migliori del mondo in fatto di diritti, sicurezza e libertà personale sono quelle occidentali ed europee in particolare (in particolare appunto, per quella che è la mia personalità molto di più di quelle nordamericane).
    In tanti paesi del mondo non c'è la possibilità di scrivere tutto ciò che passa per la testa su skiforum, per non dire che in molti, tra i quali c'è anche il Pakistan non è così scontato essere ancora vivi la sera quando si esce di casa la mattina.

Tra l'altro il fatto di dover portare "rispetto" per i talebani perché sono a casa loro che ho letto sopra non so da chi, perché sono i legittimi governanti di un territorio è una cosa che mi fa schifo perché non siamo parlando di una popolazione che vive secondo ideali diversi dai nostri ma di bestie che con la forza opprimono e compiono le peggiori nefandezze immaginabili verso una grossa parte della popolazione locale e predicano tra l'altro odio e violenza.

Aspetto ancora un esempio concreto, secondo la nostra visione del mondo media, nel quale "noi" in generale (perché le persone sensibili, intelligenti, altruiste, buone e pacifiche esistono ovunque nel mondo) siamo peggiori di loro.

16. Skife per Edo:

Predefinito

Non capisco perchè voi due restiate in un posto così orribile come l'Italia, andate nel vostro paradiso.... e restateci. Così vivrete meglio voi e anche noi. Addio. Siete in ignore.
    nessuno qui crede che il bel paese sia orribile, ma ti stanno solo spiegando che "noi occidentali" non siamo meglio di altri, che siamo stati primi ad andar a rompere le uova nel paniere in altri stati, e non credo di doverti fare l elenco, ci siamo emancipati sicuramente prima, ma con il tuo pensiero di certo non si potrà mai aprire un confronto con questi popoli, ma con un pensiero come il tuo si continuerà a giocare con i soldatini a spostar carri armati aereoplanini e navi per far mangiare i signori della guerra, e come al solito a rimetterci sarà il popolo

un consiglio quando esprimi ed esponi un pensiero fallo al singolare, che magari in quel "noi occidentali persone civili" vi ci ritrovate in pochi con lo stesso pensiero

18. Skife per fiocca82:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    nessuno qui crede che il bel paese sia orribile, ma ti stanno solo spiegando che "noi occidentali" non siamo meglio di altri, che siamo stati primi ad andar a rompere le uova nel paniere in altri stati, e non credo di doverti fare l elenco, ci siamo emancipati sicuramente prima, ma con il tuo pensiero di certo non si potrà mai aprire un confronto con questi popoli, ma con un pensiero come il tuo si continuerà a giocare con i soldatini a spostar carri armati aereoplanini e navi per far mangiare i signori della guerra, e come al solito a rimetterci sarà il popolo

un consiglio quando esprimi ed esponi un pensiero fallo al singolare, che magari in quel "noi occidentali persone civili" vi ci ritrovate in pochi con lo stesso pensiero
    Mi dispiace contraddirti ma siamo la maggioranza assoluta. Siamo meglio anche solo per il fatto come già detto che qui puoi scrivere qualsiasi cosa, scrivila in Pakistan o in altri luoghi e dopo 5 minuti vengono a prenderti a casa. Se questi non sparassero contro gli occidentali nessuno li cag******e..contano zero. Prova a dirlo a Malala o a Bibi se siamo meglio noi o loro. Poi se qui qualcuno li ammira, sono problemi suoi. C'è anche chi difende battisti o le brigate rosse, che in confronto a loro erano delle mammolette.
    Quindi parla per te e per pochi altri.

20. Skife per Alberto 2:

Predefinito

.
    Ho cercato di mettere giù un po' di pensieri sensati, poi ho pensato che con uno come te non ne vale la pena.

Bye , io mi tolgo.

Saluti e baci, torno nell'ombra x un altro paio di anni che è meglio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Ho cercato di mettere giù un po' di pensieri sensati, poi ho pensato che con uno come te non ne vale la pena.

Bye , io mi tolgo.

Saluti e baci, torno nell'ombra x un altro paio di anni che è meglio.
    Pensieri sensati?????Ma cosa ti sei fumato? Si vede che non lo reggi più

Predefinito

Bene, vedo che la discussione ha preso una deriva discendente e fuorviante. Chiudo anch'io.

24. Lo skifoso Kaliningrad ha 2 Skife:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234