Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio Scarpone intermedio

Predefinito Consiglio Scarpone intermedio

Ciao a tutti,
    vi tedio con l'ennesima richiesta di aiuto sulla scelta di attrezzatura , vi prego non me ne vogliate.

Voglio comprare uno scarpone adeguato al mio livello, per cominciare a progredire nella tecnica.
    SOno altro 1.83 e peso 95kg, Livello intermedio (dal basso), e scio solo su pista e sulle rosse senza particolari problemi.

Sono orientato su scarponi tipo :
    - Fischer RC Pro 100
    - Atomic Hawk Magna 100
    - Rossignol alltrack 90

Mi date un consiglio? I modelli sopra indicati Sono sovradimensionati o sottoimensionati?
    Ho davanti ancora 5 Week End e vorrei sfruttarli al meglio.

I fischer me li vendono a 189 euro e sarei pił propenso su questi, ma non so se veramente faccaino al caso mio.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Buona neve a tutti!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Mai provato i fischer, invece ti posso parlare dei rossignol, proprio gli alltrack, ho noleggiato pił volte i 100 e ni sono sempre sembrati molto morbidi, data la stazza, starei almeno su un 110/120. Rguardo gli atomic, proprio quest'anno ho provato gli hawx ultra 110 e mi sono stra piaciuti, gli ho sentiti molto simili ai miei lange xt 120. In base ai consigli che chiedi, ti direi atomic, magari appunto 110/120, se hai la possibilitą di prendere altro, io sono sempre pro lange

Segnalibri

Segnalibri