Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio maschera sci

Predefinito Consiglio maschera sci

budget 100/150€
    me ne sapreste consigliare una decente?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Dovresti scrivere per quale utilizzo la cerchi.

Mi trovo bene con le fotocromatiche julbo, sui vari outlet online si trovano sui 70€.
    Anche uvex, oakley e poc sono buone, e sicuramente tante altre che non conosco.

Il budget che hai te non lo spenderei mai perché ho la capacità di rovinarle nel giro di un mese!! Dannati rami bassi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PerditoreDiQuota Vedi messaggio
    Dovresti scrivere per quale utilizzo la cerchi.

Mi trovo bene con le fotocromatiche julbo, sui vari outlet online si trovano sui 70€.
    Anche uvex, oakley e poc sono buone, e sicuramente tante altre che non conosco.

Il budget che hai te non lo spenderei mai perché ho la capacità di rovinarle nel giro di un mese!! Dannati rami bassi
    Pratico sci discesa e fuoripista, cercherei una fotocromatica anche io

Predefinito

Intendevo più che altro se per bello o brutto tempo.

Julbo come fotocromatiche ha le lenti light zebra (cat. 1-3) che vanno bene un po' ovunque tranne che col sole in ghiacciaio oppure le camaleon (polarizzate cat 2-4).

Le camaleon le ho provate solo in negozio, col brutto penso vadano bene ma non so.
    Le light zebra ok di notte su pista illuminata, ok quando fiocca a stecca, ok nella nebbia e ok se parzialmente soleggiato. Con sole pieno vale meno di una polarizzata cat.3 non fotocromatica sempre julbo.