sconti skiforum

missouri

Well-known member
Mercoledì ho intenzione di salire a folgaria..mi pare di ricordare che skiforum abbia degli sconti per questa località.
Qualcuno può mettermi il link dove scaricare il buono se la convenzione è valida per quest'anno?
La riduzione vale anche per i feriali?
Grazie.
 
Visto che ci sono chiedo info anche io su Folgaria dato che scieró lì i giorni sabato 16 e domenica 17 febbraio. Ho la tessera FISI e non so che riduzione si abbia sullo skipass. Merita utilizzare lo sconto Skiforum o lo sconto FISI?
 
Missouri... giri l'Europa per comprensori, la mattina in Austria, il pomeriggio in Svizzera, la sera in Francia... e poi ti riduci a elemosinare uno sconticino di 5€ come l'ultimo degli scrocconi? :TTTT
 
Missouri... giri l'Europa per comprensori, la mattina in Austria, il pomeriggio in Svizzera, la sera in Francia... e poi ti riduci a elemosinare uno sconticino di 5€ come l'ultimo degli scrocconi? :TTTT

quando il fondo cassa per lo sci è finito è finito..proprio perchè giro ad ampio raggio è finito..l'ultimo tour jasna-st jakob-plan de corones-madonna di campiglio-andalo poi mi ha dissanguato..a questo punto per l'ultima uscita della stagione questo mercoledì ( senza rimpianti perchè per le previsioni meteo da giovedì parte una primavera anticipata) urge una località stra vicina e condita da sconto..un bel folgaria+lavarone assieme (così si alza il livello della giornata) uno sconticino lo merita..HIHIHI
E ti dirò..farmi le 2 assieme è una bella ciliegina sulla torta di questa stagione invernale per me ottima.. considera che a quelle sopra ho potuto aggiungere a dicembre-gennaio solda-belpiano-aletsch arena-belalp-san domenico.. in 3 bei tour che hanno toccato molte delle poche oramai per me località nuove ed alcune rinfrescate...a questo punto ben venga lo sconto..:TTTT
 
Top