Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sconti skiforum

Predefinito sconti skiforum

Mercoledì ho intenzione di salire a folgaria..mi pare di ricordare che skiforum abbia degli sconti per questa località.
    Qualcuno può mettermi il link dove scaricare il buono se la convenzione è valida per quest'anno?
    La riduzione vale anche per i feriali?
    Grazie.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

4. Skife per Moschet:

Predefinito

Il link è questo:
    https://www.skiforum.it/offerte/2/sc...-folgaria.html
    Poichè creo a mano il pdf sono un po' in ritardo. Per favore mandate la richiesta qualche giorno prima per essere sicuri di averla, oppure scrivetemi in privato per avere la precedenza all'italiana

Sarebbe stato bello attivare lo sconto per l'hotel di Disentis, mentre mi sono perso su quella per l'occhoaleria in Friuli.

6. Skife per Fabio:

Predefinito

Visto che ci sono chiedo info anche io su Folgaria dato che scieró lì i giorni sabato 16 e domenica 17 febbraio. Ho la tessera FISI e non so che riduzione si abbia sullo skipass. Merita utilizzare lo sconto Skiforum o lo sconto FISI?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Il link è questo:
    Poichè creo a mano il pdf sono un po' in ritardo. Per favore mandate la richiesta qualche giorno prima per essere sicuri di averla, oppure scrivetemi in privato per avere la precedenza all'italiana

Sarebbe stato bello attivare lo sconto per l'hotel di Disentis, mentre mi sono perso su quella per l'occhoaleria in Friuli.
    grazie mille fabio..ti ho inviato la richiesta

Predefinito

Missouri... giri l'Europa per comprensori, la mattina in Austria, il pomeriggio in Svizzera, la sera in Francia... e poi ti riduci a elemosinare uno sconticino di 5€ come l'ultimo degli scrocconi?

10. Lo skifoso Jagar ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Missouri... giri l'Europa per comprensori, la mattina in Austria, il pomeriggio in Svizzera, la sera in Francia... e poi ti riduci a elemosinare uno sconticino di 5€ come l'ultimo degli scrocconi?
    quando il fondo cassa per lo sci è finito è finito..proprio perchè giro ad ampio raggio è finito..l'ultimo tour jasna-st jakob-plan de corones-madonna di campiglio-andalo poi mi ha dissanguato..a questo punto per l'ultima uscita della stagione questo mercoledì ( senza rimpianti perchè per le previsioni meteo da giovedì parte una primavera anticipata) urge una località stra vicina e condita da sconto..un bel folgaria+lavarone assieme (così si alza il livello della giornata) uno sconticino lo merita..
    E ti dirò..farmi le 2 assieme è una bella ciliegina sulla torta di questa stagione invernale per me ottima.. considera che a quelle sopra ho potuto aggiungere a dicembre-gennaio solda-belpiano-aletsch arena-belalp-san domenico.. in 3 bei tour che hanno toccato molte delle poche oramai per me località nuove ed alcune rinfrescate...a questo punto ben venga lo sconto..

13. Skife per missouri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Il link è questo:

grazie fabio per l'invio dello sconto.

15. Skife per missouri: