Consiglio posizione attacco

blackmamba

New member
Ciao a tutti, ho un K2 shreditor 189 appena comprato e già bucato precedentemente a cui sto cercando di montare gli attacchi, il problema è che volevo montarli in posizione 0 ma i i fori vecchi sono troppo vicini, ho la possibilità di montarli a + 2 o a -2 ( rispetto allo 0 di k2) voi cosa mi consigliate? Io sono alto 186x77 kg e ci farei principalmente FR. Grazie.
 
Assolutamente a meno due, ti ritroveresti a sciare sulle punte sennò. Ho da poco lasciato anche io degli sci atomic vantage a riforare, mi hanno detto che già un cm basta come distanza dai vecchi fori, tu quanto spazio hai?
 
Assolutamente a meno due, ti ritroveresti a sciare sulle punte sennò. Ho da poco lasciato anche io degli sci atomic vantage a riforare, mi hanno detto che già un cm basta come distanza dai vecchi fori, tu quanto spazio hai?

Il mio dubbio nasceva dal fatto che lo sci è twin tip e avevo paura di avere poca coda a metterlo a -2 ( lo 0 di k2 è 7,5 cm indietro al centro reale sci, posizione che indicano per il freestyle). Comunque in entrambi i casi (+2-2) sarei distante circa 1.5 cm dai vecchi fori.
 
A +2 però sarebbe troppo centrale per me, preferirei sacrificare un po’ le code piuttosto che le punte. Comunque potresti provare a vedere in qualche bel laboratorio che consiglio ti danno, ho letto che alcuni lasciano pochi mm tra i fori. I miei, per necessità , sono stati fatti a circa 1 cm e qualche mm dai vecchi.
 
Top