Padre e Figlio

Terios2

Well-known member
Arrivato alla soglia dei 60 anni, la cosa che più mi fa piacere nello sci è riuscire, qualche volta, a sciare con mio figlio 26enne.
Anzi, è una delle cose che più mi regalano emozioni e soddisfazioni.
Accade raramente, lui ormai laureato, entrato nel mondo del lavoro, pieno di impegni sia lavorativi che extra, non viene più in montagna con assidua frequenza e quando viene, come è logico che sia, saetta con i suoi amici tutti ex sci club. Ma quando accade è magia! La favola del giovane uomo che conduce ed assiste il vecchio genitore si riscrive e il mio cuore si riempie di gioia.
La misura della vecchiaia si stima sul regolo della commozione[emoji12]

Ci sono due foto che raccontano più di ogni altra la nostra bella favola

Lo sguardo protettivo del giovane verso il vecchio:

IMG_0001.jpg

La complice pirlaggine del tornare, insieme, bambini al termine di una discesa orgasmica nella polvere più bella degli ultimi anni

IMG_0370.jpg
 
Naturalmente sul forum apri il tuo cuore agli skifosi riguardo al tuo amore paterno ma scommetto che a lui non dici niente HIHIHI
 
troppo risotto.....:DDD:DDD:DDD

Vedrai che se legge le belle parole che hai scritto verrà più spesso:D
 

.

bello bello bello! io ci sto lavorando da quattro anni con il mio che ne ha ormai 9, se non viene con mea sciare per catechismo o cose varie io non sono autorizzato ad andare senza di lui!
è bellissimo avere le nostre piccole routines, lui tè alla pesca io bombardinoHIHIHI, io bordo pista lui pista, e mille piccole cose, spero che all'età di tuo figlio il rapporto sia ancora così, ne andrei fiero, come ovviamente e giustamente sei tu!!!!COMPLIMENTI DI CUORE!!!:D:D
 
Top