Sono molto curioso di St. Jakob.

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Sono molto curioso di St. Jakob.

Attendo consueta opinione chirurgica, mi dà l'idea di un piccolo, compatto paradiso
 
Sono molto curioso di St. Jakob.

Attendo consueta opinione chirurgica, mi dà l'idea di un piccolo, compatto paradiso
piste larghissime e total mazzinga parte alta,tutte abbastanza lunghe e a saliscendi in campo aperto e senza vegetazione,poi ottima la nera che scende nei boschi verso la base..nel complesso molto gradevole..da farci un salto..
 
Stiamo parlando di St. Jakob in Defereggental?
Questo: https://www.tirolo.tl/it/tirolo/alti-tauri-tirolo-orientale/st-jakob-in-defereggen/

Austria-St_Jakob_in_Defereggental.jpg


PS: Mi sono permesso di evidenziare l'interessante domanda. Mi raccomando, quando ci vengono belle domande per belle discussioni apriamo nuove discussioni. I megatopic lasciamoli per le cose passeggere :D
 
pista o fuoripista? ____________
pista sicuro..fuoripista in zona altopiano impianti..i boschi che vanno al paese sono ripidissimi e sulle montagne non boschive attorno ho visto diversi fronti valanghivi..poi io non sono un esperto di fuoripista ma non ho visto tracce fuori dalla ski area

- - - Updated - - -

Si fabio stiamo parlando della località di cui hai postato la cartina..l'ho visitata oggi e la parte sopra sono tutte piste parallelle lunghe e molto ampie in contropendenza dove tirare curve su curve..un mazinga paradise insomma..sotto invece la chicca ę la nera che si infila in mezzo a bellissimi boschi con molte difficoltà tecniche e buone pendenze
 

.

pista sicuro..fuoripista in zona altopiano impianti..i boschi che vanno al paese sono ripidissimi e sulle montagne non boschive attorno ho visto diversi fronti valanghivi..poi io non sono un esperto di fuoripista ma non ho visto tracce fuori dalla ski area

- - - Updated - - -

Si fabio stiamo parlando della località di cui hai postato la cartina..l'ho visitata oggi e la parte sopra sono tutte piste parallelle lunghe e molto ampie in contropendenza dove tirare curve su curve..un mazinga paradise insomma..sotto invece la chicca ę la nera che si infila in mezzo a bellissimi boschi con molte difficoltà tecniche e buone pendenze

E Ci Facci Una Foto ! ! !
Caxxxxxoooo ! ! ! HIHIHI HIHIHI HIHIHI
 
Addio Sankt Jakob.:shock:
Fu il primo mio sconfinamento, un'estate quando avevo 4 anni :D

Peccato dalla skimap sembra un posticino fiCo

E più lo guardo, più vedo un posticino realmente fiCo e Krukko.
Come sono razionali i loro comprensori:

- Arroccamento
- all'uscita in quota, 1 impianto nelle vicinanze capace di assorbire TUTTA la portata dell'arroccamento
- 1 impianto extra che può essere anche una bi-triposto che serve una/due belle piste
- a margine del comprensorio le piste belle toste che possono essere servite anche da uno skilift

Funzionale, razionale, essenziale.

Guardate Schoeneben quanto cacchio è krukka
attachment.php


Guardate Sankt Jakob!
Austria-St_Jakob_in_Defereggental.jpg



Guardate quei piccoli comprensori sparsi al confine, a volte anche italiani, come sono fatti bene!
 
Ultima modifica:
Top