Modelli di sciatori contemporanei:il Cineasta.

Geco

Sauropode
Localizzato a Champoluc in data odierna.
Età vicino ai vent’anni.
Segni distintivi:viaggia intorno ai 50 kh orari,senza racchette,in modo rettilineo,visualizzando il territorio che gli viene incontro attraverso uno schermo di 6 pollici circa.

ciao. 🎥
 
...di solito seguito a vista da sciatori di mezza età che scuoto la testa boffonchiando "le minga isci che s'fa..."
a differenza del umarel da cantiere il critico di montagna non tiene le mani dietro la schiena ma solo perchè ha delle racchette in mano :D
 
Sempre pensato la stessa cosa:

1- Fermare lo sciatore

2- Afferrare l'asta della telecamera

3- Ficcargliela su per il c***

4- Ricominciare a sciare
 
Sono certo ti allieterà il pomeriggio.
Roba che Bani e Miniati ci potrebbero scrivere una dozzina di libri.

Poi vorrei segnalare a tutti che il ragazzo mi va per i 20 quest'anno: patente :PAAU già da un pezzo.

Ciao
 
Sempre pensato la stessa cosa:

1- Fermare lo sciatore

2- Afferrare l'asta della telecamera

3- Ficcargliela su per il c***

4- Ricominciare a sciare

Questo era senza supporti vari.
Teneva con le due mani ‘sto cazz’ di telefonino ed incurante di tutto e tutti scendeva a palla guardandoci dentro,tutto immerso nel suo mondo.
Tra l’altro disinvolto nella sua idiozia,ma sciisticamente anche no.
Eddai su.... :skifrusta:


Vabbuò ciao! :PPINK
 
Questo era senza supporti vari.
Teneva con le due mani ‘sto cazz’ di telefonino ed incurante di tutto e tutti scendeva a palla guardandoci dentro,tutto immerso nel suo mondo.
Tra l’altro disinvolto nella sua idiozia,ma sciisticamente anche no.
Eddai su.... :skifrusta:


Vabbuò ciao! :PPINK

Si può effettuare medesima operazione anche con il telefonino. O la GoPro. O magari un tuo bastoncino, visto che lui non li ha.

Sicuramente il costo di un nuovo paio di bastoncini sarà risibile rispetto al profondo piacere di aver compiuto un atto di assoluta, incontestabile giustizia
 
Direi tra i momenti più alti mai raggiunti nel forum.
Costui è l'utente https://www.skiforum.it/forum/member.php?u=26494 e questi https://www.skiforum.it/forum/search.php?searchid=7502168 i suoi thread.
Aprine uno a caso e troverai materiale per 2 mesi di riflessioni.

Ciao

Eh eh...13 anni.
Chi non è stato un pò (tanto) cogli***? :D
Ricordo che anche noi giocavamo a fare i 'discesisti',però a quei tempi i telefonini manco li avevano inventati e nelle nostre imprese ' ci mettevamo il massimo della concentrazione.
Quello di ieri m'ha colpito perchè stava proprio in un altro mondo,era del tutto focalizzato "nel" telefonino.

Tanto per ciarlare,nella cabina di risalita da 8 sembrava di essere in un call-center.
Melodie elettroniche,musichette,finte esplosioni,risate registrate come suoneria...ah ah ...ma che è? :shock: HIHIHI


Ciao :PPINK
 
Aprine uno a caso e troverai materiale per 2 mesi di riflessioni.

Io per quanto riguarda la maschera con l'autoadesivo ci ho perso parecchie notti di sonno. A volte ci penso ancora adesso.

Certo é che non si schiaccia più come una volta

- - - Updated - - -

E comunque mi pare chiaro che non stesse filmando il soggetto della discussione. Stava solo guardando il tutorial di Seba99 su YouTube sul come raggiungere i 100km/h...
 
Top