Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Fwt 2019

Predefinito

va be dai, per veder delle belle linee dirette e verticali basta guardar le run delle donne a ognuno il suo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Finalmente sono riuscito a vedere un po di run dell'ultimo stage a KH....

...confermo le mi perplessitÓ all'inizio, gara di una noia mortale, imho dovuto alla banalitÓ del campo gara...2 curve, 2 kicker, run finita,,,bah

essý che le cundi erano stratosferiche, possibile che in BC, con tutti I mezzi di cui dispongono e dopo tutte le risorse che hanno impiegato per portare li il circus, non si potesse scegliere un campo gara pi¨ interessante ?

curioso di sapere le motivazioni dietro a questa scelta....

4. Skife per Jms-1:

Predefinito

Non volano far sfigurare Lizzola.... che Ú la tappa principale

8. Skife per Jms-1:

Predefinito

Confermata la gara di domani ad Andorra , sembra non abbia nevicato da un bel po', sarÓ una gara su firn?

10. Skife per mckenzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Confermata la gara di domani ad Andorra , sembra non abbia nevicato da un bel po', sarÓ una gara su firn?
    Hahaha... bellissima la gara su firn!
    Coi caiani che spuntano fuori dai camper, armati di Trab Piuma....

12. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

hanno fatto oggi la tappa di Andorra alla fine, qualcuno l'ha vista?? io ho buttato giusto un'occhio a replay e classifiche per veder Markus che Ŕ cascato e 0 punti, la Tricomi invece gran bella run e 2░ posto sta facendo una gran stagione pure quest'anno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Competizione rimandata in attesa di condizioni migliori.
    Ah quindi mega delusione per i Caiani coi Trab in tepidante attesa della loro rivincita sl FIRN...

Predefinito

sono riuscito a vedere solo qualche spezzone.....

Eder comunque saldamente primo in classifica quindi qualificato per l'Xtreme.

benissimo Arianna!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    hanno fatto oggi la tappa di Andorra alla fine, qualcuno l'ha vista?? io ho buttato giusto un'occhio a replay e classifiche per veder Markus che Ŕ cascato e 0 punti, la Tricomi invece gran bella run e 2░ posto sta facendo una gran stagione pure quest'anno
    Io ho visto gli sciatori maschi. Insultatemi pure, ma vedere il buon vecchio THall in queste gare Ŕ un po triste perchŔ paragonato a quasi tutti i suoi avversari non regge il colpo secondo me....
    Makke non si Ŕ capito bene se Ŕ caduto perchŔ non ha preso un buon pop o perchŔ ha tentato un flatspin ma scomponendosi in aria. Tra Turdell e Slemet, per i giudici dev'essere stata dura dare piu punti ad uno che ad un'altro, entrambi spaziali.

Una curiositÓ, ma in america se ti chiami Pollard sei direttamente un grande sciatore/sciatrice?

18. Lo skifoso gPasca ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Una curiositÓ, ma in america se ti chiami Pollard sei direttamente un grande sciatore/sciatrice?
    e che oltre ai 2 che fanno il FWT c'Ŕ pure un'altro Eric Pollard freskier americano, meno geniale dell'originale ma gran personaggio pure lui

Ultima modifica di Zam; 09-03-2019 alle 11:41 AM.

20. Lo skifoso Zam ha 2 Skife:

Predefinito

Eh infatti!
    (Ad esser onesto fino a quest'anno non sapevo chi fossero I due del fwt e pensavo che ce ne fosse uno solo di pollard)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Io ho visto gli sciatori maschi. Insultatemi pure, ma vedere il buon vecchio THall in queste gare Ŕ un po triste perchŔ paragonato a quasi tutti i suoi avversari non regge il colpo secondo me....
    Makke non si Ŕ capito bene se Ŕ caduto perchŔ non ha preso un buon pop o perchŔ ha tentato un flatspin ma scomponendosi in aria. Tra Turdell e Slemet, per i giudici dev'essere stata dura dare piu punti ad uno che ad un'altro, entrambi spaziali.

ma stai scherzando pasca, t hall Ŕ l'unico che ha fatto qualcosa di originale in quelle condizioni e in quel campo gara. Basti vedere le altre gare o l'overall, la sua stagione Ŕ andata molto bene. Al di lÓ di tutto l'unico vero "PlAYfUl SkIeR" (prima o poi inizio a guardarmele col volume a 0 ste gare...) Ŕ lui... gli altri sono criceti che girano nella stessa ruota/linea.

Preferisco la fluiditÓ e la potenza di turdell o dei vecchi volponi direzionali (reine, heitz, samuelino anthamatten ecc.) che il "bingo dei 360" ("bis tris tombola!!!cosa ho vinto??") di slemett e degli altri.

fossi hedvig wessel o turdell (gran rispetto per lei) manderei a cagare tutto e tutti, i giudici sono un elemento imprescindibile del format ma stavolta son rimasto perplesso su quasi tutti i punteggi
    Ultima modifica di A.D.V.; 10-03-2019 alle 12:46 AM.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri