Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041 UltimoUltimo
Mostra risultati da 586 a 600 di 607

Discussione: Mondiali di sci alpino Åre 2019

Predefinito

Ma visto che anche i nostri sono sciatori professionisti e sembrebbe che non abbiano altre occupazioni oltre lo sci, perché se uno slalom passa i 50 secondi arrivano alla fine che gli serve la respirazione assistita? Tralasciando le magagne tecniche.
    Oltretutto allenandosi praticamente solo per UNA specialità.
    Chiedo per un amico.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Noto che insisti a insultare la gente , come del resto nella maggior parte dei tuoi interventi.....
    Senza, spesso, esserlo stato.....
    Va a sciare in po'.... Che la montagna rilassa.
    Quando uno fa affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, ma solo mose dall'antipatia....il minimo è aspettarsi una risposta.

Predefinito

Ognuno la pensa come vuole e scrive quello che vuole, il bello del forum è questo... gli insulti però , specie se gratuiti ,denotano solo una grande miseria .. In tutti i sensi, quindi evitali almeno a chi non ti ha detto niente o non ti ha mai replicato dandoti dello stupido... che ci fai veramente una pessima figura.

Predefinito

Non volevo insultarti ma se ti sei sentito insultato da me chiedo scusa.
    Ma nessuno ha risposto alla mia domanda sulla Holdener.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Adios a te signor io sotutto ma non so nulla. Io penso con la mia testa perchè sono libero., voi per stereotipi

- - - Updated - - -

Naturalmente le immagini e i suoni della Shiffrin dopo la gara, squassata dalla tosse sono un'invenzione pubblicitaria. A cosa vi dovete attaccare per sminuire....

- - - Updated - - -

Comunque ripeto la domanda a cui nessuno di voi, soprattutto quelli che mi hanno criticato, non ha saputo rispondere, quanti slalom di coppa è riuscita a vincere la "formifdabile" Holdener? Questo intendo quando parlo di "mentalmente" non vincente.
    Nessuno... un secondo posto ....

8. Skife per fausto1961:

Predefinito

Fausto scusa se disturbo ma mi piacerebbe chiederti se qui o in apposito thread avessi voglia di condividere la tua esperienza sportiva Usa.
    Te lo chiedo perché mi incuriosisce molto il loro modo di fare sport e di "creare" pro di livello. Soprsttutto a livello juniores.
    Io non ho nessuma esperienza diretta ma ho figlio di amici che ha fatto due anni al college (basket) e adesso è pro da noi ma a me (e anche al suo attuale e precedente ds) il fatto che lui andasse in ncaa non ha mai convinto ed in effetti è tornato un po' involuto. Tu cosa ne pensi?
    Vedere Doncic (giocatore di basket sloveno per cho non lo conoscese) dominare a livello pro in nba così giovane mi sta lasciando un po' perplesso sulle "giovanili" Usa.
    Poi é vero che sfornano fenomeni a nastro però credo che a livello di college wualcosa si sia inceppato.
    Se ne avrai voglia, io ti leggerò volentieri.
    Grazie

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Intanto Vinatzer prova a darci un cioccolatino prendendosi il miglior tempo della seconda manche
    Tutto logicamente in attesa dei mostriciattoli che scenderanno per ultimi, a partire ora da Noel, ma la pista potrebbe dare una mano, tra gli ultimi scesi il più vicino è stato Zen a 80 centesimi

Il cocco di De Chiesa provvede a dargli una delusionaccia evitando di fermarsi dopo l'inforcata... l'avesse fatto qualcun altro...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sti caxxi....
    Che tripletta....si sono presi una bella rivincita gli austriaci oggi....

13. Skife per francis1:

15. Lo skifoso ste1258 ha 4 Skife:

Predefinito

Che dire, gara spettacolare ed emozionante nonostante il tracciato e la neve non fossero granché...

Austria pazzesca con una tripletta che rimarrà negli annali (e ricordiamo 4 austriaci nelle prime 5 posizioni dopo la prima), sicuramente copriranno le mancanze in campo femminile.

Predefinito

Non me ne voglia Kristoffersen, ma Hirscher attualmente è ancora su un altro livello.

- - - Updated - - -

E in CdM Hirscher penso che cercherà di pareggiare i conti anche in Gigante.

Predefinito

Beh, dopotutto Kris in una ventina di gare in stagione gli è stato davanti "solo" venerdi (una ma buona )
    Comunque è allucinante anche perchè: ci sono gare dove nella seconda sa di poter attaccare e fa il miglior tempo partendo col 30 anche partendo con 1"50 di vantaggio, poi ci sono gare come oggi in cui parte con vantaggio simile e fa praticamente l'ultimo tempo di manche.. computer, come dice De Chiesa

In tutto ciò raggiunge Ingo a 3 ori in slalom e Sailer a 7 ori mondiali
    Diciamo che comunque sono "recordini", uno per i noti "problemi" di stenmark con i mondiali, l'altro perchè completato da due ori nei team event

Predefinito

Chi gestisce la pagina instagram della fis mi sa che non l’ha presa bene la vittoria di Kristoffersen in GS:
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_6074.jpg
Visite:	350
Dimensione:	77.9 KB
ID:	67853

20. Skife per gPasca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    C'è più sale su quella pista che nel mar Morto.
    Aspetta che c'è ancora il Team Event a Stoccolma, stessa organizzazione Skistar Svezia...
    Non so la neve ma il panorama a vedere la webcam promette bene..

22. Lo skifoso Crespeina ha 7 Skife:

Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri