degni successori prophet 100

ftnk

New member
Buongiorno a tutti,
è un bel po che non scrivo piu qua, spero tutto bene :D

sono un felicissimo possessore di un paio di prophet 100 186 di ormai troppi anni fa, le hanno viste tutte e vertono ormai in condizioni precarie, ci finirò l'anno ma sto gia pensando ai loro successori.
Sinceramente è il mio sci ideale, mi ci trovo benissimo perchè mi permetteno il massimo della versalitÃ*, in fuoripista lavorano bene e in pista permettono una sciata aggressiva quando si vuole, si adattano bene alla maggior parte dei terreni, trovo che patiscano un po solo sulla neve molto profonda e quella troppo ghiacciata ma uno sci per tutto tutto non credo esisterÃ* mai...un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che per andare bene ovunque richiedono cmq impegno e tecnica, non gradisco gli sci che rendono tutto facile...

arrivo al punto.
Guardandomi in giro ho visto che Line praticamente ha abbandonato la serie e da quest'anno pure i successori(supernatural)...rimangono i sickday 104 ma mi sembrano molto piu orientati al fuoripista.
Altre marche sto valutando i black crows, mi ispirano i Navis ma leggo che sono mollaccioni, gli atris ma temo siano troppo larghi, i daemon ma mi spaventa quel rocker inverso, i camox invece sembrano molto in linea con quello che mi serve, poi ho visto i blizzard bonafide ma sul sito ci sono poche informazioni e faccio un po fatica a fidarmi....
skitest in giro per gli sci in questione non riesco a capire dove stiano, insomma un bel dilemma! :D

Quanto mi piacerebbe un bel prophet 100 2020 :)

ah, sono 177 per 70 kg, esperto

Qualcuno puo aiutarmi a chiarirmi le idee?
Grazie
 
Top