Pantaloni CMP pareri

Viste le specifiche tecniche sono buonissimi pantaloni. Il prezzo davvero conveniente. Cmp è una azienda seria che sta crescendo di anno in anno.
 
mia figlia sta usando una giacca CMP: l'ha presa a inizio stagione ed è ancora un po' presto per giudicare, ma mi pare fatta bene, ed è molto elegante, secondo i miei gusti.
anche le mie nipoti hanno avuto abbigliamento sci CMP e si sono trovate bene.
tanto che quest'anno, volendo prendere una seconda giacca, sono andato a un negozio CMP che è stato aperto vicino a casa mia, ma devo dire che ho trovato i modelli da uomo, al contrario, veramente brutti, tranne uno molto sobrio ma con impermeabilità di 'soli' 10000mm (io cercherei almeno 15k, meglio 20k).
però è questione di gusti e l'ho detto solo come aneddoto, anzi per sottolineare che se non fosse stato per il "look" sarei andato senza dubbio su CMP. anche se brutte ai miei occhi, mi parevano comunque ben realizzate.
 

.

Li ho io identici solo credo un modello di un paio di anni fa ma aleggere le specifiche sono quelli...

Li pagai 99 euro peraltro. Acquisto perfetto!!!! proprio niente da dire, anche volendo...
 
io li ho dal 5 anni...
che dire.....di vento freddo e neve...ne ho beccata a cervinia posto notoriamente freddo....li consiglio vivamente.
ora li cerco anche io non più azzurro puffo...ma magari grigio scuro da abbianare un po a tutto.
 
Top