Buon giorno, sono un nuovo utente del forum. Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda il suddetto sci.sono alto 177 per 73 kg eta 37anni powerlifter amatoriale e triatleta x hobby. Argento base, scendo da tutte le piste in assoluta tranquillita, conduco (o almeno penso di farlo) con piste tirate a lucido e pendenze di media difficolta(piste rosse) la mia sciata peggiora quando le pendenze aumentano (mantenendo cmq il controllo dello sci) o la pista si rovina utilizzando delke curve vecchia scuola x rallentare. Mi e stato propost questo hero st carbon da 165 cm ad un prezzo veramente convegnente. Mi servirebbe principalmente per le mezze giornate di sci qui in appenino. Nei dintorni, fino la settimana scorsa, sciavo con un pursuit p 16 ar/bslt (quello rosso) da 168 che adoravo, prima di passarci sopra con la macchina in garage. Comunque, potrei incontrare problemi con il suddetto sci? Potrei non essere in grado di sciare in sicurezza? Lo sci permette qualche sterzata come lo permetteva il vecchio? Scusate la prolissita, non sono molto pratico di forum. Grz mille buona giornata.