Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Nuove lenti Out Of

Predefinito

per fortuna che non ho la fissa per le maschere, per ora risparmio dei soldini

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Paghi oggi. Consegna a settembre 2020. Fatevi sotto!
    sembra un po una di quelle prevendite che mostrano su striscia la notizia

2. Skife per cocojambo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    L'occhio umano in quanto tempo si adatta alle diverse condizioni di luce?
    Di sicuro in più tempo di quella lente, a giudicare dal video del test.

6. Skife per rbodini:

Predefinito

Prodotto molto interessante, qualcuno conosce l'azienda? È iscritta come azienda commerciale con meno di 5 dipendenti, quindi devono per forza avere un partner che produce, uno sicuramente è il produttore del film indicato in basso nella pagina ma il resto?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

L’azienda è piccola perché la produzione/assemblaggio è in Cina.....le lenti sono Zeiss (non so se anche questa)....

Predefinito

Contavo su di te infatti.
    Hai qualche informazione aggiuntiva? Tipo prezzi o eventuali installazioni anche in altre maschere?

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

300€.....
    Per ora lente solo per questa maschera e non per le altre già a catalogo.....

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

È Cinese anche la Smartfilms, quindi hanno avuto l'idea e il progetto, fatto poi realizzare in Cina, cavolo, ma con tutte le occhialerie presenti in Veneto ...............

13. Skife per claudius:

Predefinito

300 euri................... mah, aspetto che qualcun'altro la provi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da claudius Vedi messaggio
    È Cinese anche la Smartfilms, quindi hanno avuto l'idea e il progetto, fatto poi realizzare in Cina, cavolo, ma con tutte le occhialerie presenti in Veneto ...............
    Probabilmente serve anche una tecnologia che le “occhialerie” venete non hanno.....
    E il made in China oggi non è più sinonimo in ogni situazione di prodotto scadente.....

16. Skife per francis1:

Predefinito

Il prezzo in realtà è buono: si posiziona alla pari o poco più dei top di gamma dei marchi più prestigiosi, ed è un prodotto al momento unico.
    Altro discorso è il costo, ma questo vale per tutti gli oggetti che si rivolgono ad appassionati .........

Predefinito

300 euro è il prezzo di prevendita. Mi pare di capire che il prezzo pieno sarà 429 euro.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ah ecco non avevo letto in basso....io sapevo che le previsioni erano abbondantemente sopra i 300, vicino ai 400.....

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

L'azienda è composta da ragazzi giovani, alcuni di loro li conosco personalmente, si occupano della progettazione, e poi logicamente cercano partner in grado di realizzare le loro idee.
    Il discorso è semplice, se produci in cina sei in grado di fare un prodotto concorrenziale sul mercato con i grandi marchi, altrimenti diventi il 30-40% più caro e muori...
    Oltre al fatto che le lenti se le fanno fare da zeiss su loro specifica e progetto.
    Io ho quasi tutte le maschere da loro prodotte, mi mancano void e open dalla loro attuale lineup ma ne ho 3 che non sono più in produzione, la prima che ho preso è ancora come nuova.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ah ecco....io sapevo che le previsioni erano abbondantemente sopra i 300, vicino ai 400.....
    La prevendita è 299 euro, 99 li dai all'atto della prenotazione, il saldo quando ti spediscono la maschera. E a 300 euro questa tecnologia è un affare!

21. Skife per Teo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Purtroppo il costo è proibitivo calcolando la vita utile di una lente in questo ambito, ma io questa lente la vedrei da dio per la mtb.....

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri