Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuove lenti Out Of

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Ho la stessa tua maschera, presa con il propack visto che la lente trasparente e quella gialla sono per me essenziali.
    Vero, io le ho tutte, anche la Mind che adesso è fuori produzione, i prezzi si sono alzati ma le tecnologie anche, una maschera come la shift è lo stato dell'arte, e la possibilità di cambiare lente in 10 secondi è impagabile
    La Shift è la maschera che uso in mtb ed è stra comoda....lente trasparente e lente mi pare green mci che va benissimo anche nei boschi se c’è il sole....
    E la lente è una lente fatta come dio comanda, e non una specie di “pellicola” da infilare nel frame come si trova su tante maschere da mtb....infatti ne ho cambiata una dopo una rigata che le ho dato su un ramo, ma x ora in mtb è la maschera più longeva che abbia mai avuto....

Per sciare invece x me la Open è il top.....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    La Shift è la maschera che uso in mtb ed è stra comoda....lente trasparente e lente mi pare green mci che va benissimo anche nei boschi se c’è il sole....
    E la lente è una lente fatta come dio comanda, e non una specie di “pellicola” da infilare nel frame come si trova su tante maschere da mtb....infatti ne ho cambiata una dopo una rigata che le ho dato su un ramo, ma x ora in mtb è la maschera più longeva che abbia mai avuto....

Per sciare invece x me la Open è il top.....
    La open è l''unica maschera di out-of che litiga con il mio naso... con le altre mai problemi, infatti la open la tengo da prestare agli amici che spesso se ne arrivano con maschere marce e si lamentano di non vedere una mazza.
    Prima della shift ho usato quasi sempre la edge, su cui ho la the one nero, che ancor oggi metto quando uso il casco perchè è quella che veste meglio sul caschetto, ma da quando ho preso la shift uso sempre lei...
    Mind e eyes sono nella scatola, e poi ho la Earth con una lente che ora non fanno più, esterno azzurro e interno persimmon, che è ottima quando nevica, sia per la filtratura della lente sia perchè è molto areata e anche con l'umido non si appanna mai nemmeno se si bagna.
    Avevo anche la DOC, ma me l'han fregata in francia...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Pensa che la Open è l'unica maschera che abbia mai avuto che invece non litiga col mio naso.....anche le altre Out Of non sono così comode sul mio naso.....
    Se la Open non fosse così ingombrante e se le lenti sferiche andassero bene in mtb, la userei anche in mtb.....delle altre maschere Out Of, col casco da bici la Shift è quella che mi sento meglio....

5. Skife per francis1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi dicono che c’è da aspettare ancora un pochino....a breve la presentazione ufficiale....

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri