Vediamo se riesco a farvi sorridere

roby68

Member
Nelle gare femminili di coppa del Mondo mi diletto a vedere le inquadrature del "di dietro" delle atlete che stanno per partire e a fare una classifica dei "culetti" più belli. E' solo una mia prerogativa o anche qualcuno di voi sotto sotto ci prova?
 
Più che farmi sorridere sei riuscito a farmi inc****re ; capisco e tollero fino ad un certo punto certi atteggiamenti ma arrivare su un forum aperto a tutti con battute di così bassa lega ce ne vuole o meglio non ce ne vuole ( di cervello, ovviamente)
 
ADDIRITTURA!!!!! e che avrò detto mai.....vabbù ne prendo atto e se già scrivo poco sul forum adesso scriverò ancora meno. Per la tua gioia e per aver turbato le vostre coscienze!
 
Più che altro c'è modo e modo.

Avessi detto "le ragazze De Silvestro sono oltre che brave anche delle belle ragazze" è un conto. In questi termini se ne può parlare

Ma l'hai messa come fossero quarti di bue...

Tu sei il tipico esempio per cui in Austria le ragazze in vetta si cambiano maglietta e reggiseno mentre quando giriamo in Italia spesso sembra di esser circondati da lupi affamati.
 
io lo faccio 365 giorni all'anno.. da quando mi sveglio a quando vado a dormire..
credo che non ci sia nulla di strano o anormale..

gli scienziati lo chiamano testosterone..
 

.

Ma infatti.... Piena solidarietà!! I bei culi vanno elogiati. Mi ricordo quello della Mancuso... Tanta roba.
 
non sono un particolare amante del lato b, preferisco guardarle in faccia e le foto che mettono alla partenza.
 
Più che altro c'è modo e modo.

Avessi detto "le ragazze De Silvestro sono oltre che brave anche delle belle ragazze" è un conto. In questi termini se ne può parlare

Ma l'hai messa come fossero quarti di bue...

Tu sei il tipico esempio per cui in Austria le ragazze in vetta si cambiano maglietta e reggiseno mentre quando giriamo in Italia spesso sembra di esser circondati da lupi affamati.

ho scritto: Nelle gare femminili di coppa del Mondo mi diletto a vedere le inquadrature del "di dietro" delle atlete che stanno per partire e a fare una classifica dei "culetti" più belli. E' solo una mia prerogativa o anche qualcuno di voi sotto sotto ci prova?

e da questo si capisce che le tratto come quarti di bue? e sono il "tipico esempio per cui in Austria le ragazze in vetta si cambiano maglietta e reggiseno mentre quando giriamo in Italia spesso sembra di esser circondati da lupi affamati"

se è così rimane da capire ancora un altra cosa: chi fra me e te è in malafede!
 
ADDIRITTURA!!!!! e che avrò detto mai.....vabbù ne prendo atto e se già scrivo poco sul forum adesso scriverò ancora meno. Per la tua gioia e per aver turbato le vostre coscienze!
nn è questione di cosa hai detto dai.. non credo che nessuno si scandalizzi e nessuno voglia fare il moralista.. ma credo che si possa trovare il modo di scrivere qualcosa di un po' più cistruttivo e sensato in un forum che vede purtroppo sempre discussione meno interessanti è sempre meno affini alllo sci è sempre più latitare per ovvi motivi la frequentazione di persone che potrebbero contribuire ad innalzare la qualità del forum.. non ce ne volere ma qui si parla di sci non di culi..
 
e da questo si capisce che le tratto come quarti di bue?!
beh, si.
oltre a quello che si dice conta anche il contesto in cui lo si dice, al bar a bere birra con i tuoi amici intimi è una cosa. in un forum pubblico con gente che nemmeno conosci è tutta un'altra cosa.
parole e contesto contano.
 
nn è questione di cosa hai detto dai.. non credo che nessuno si scandalizzi e nessuno voglia fare il moralista.. ma credo che si possa trovare il modo di scrivere qualcosa di un po' più cistruttivo e sensato in un forum che vede purtroppo sempre discussione meno interessanti è sempre meno affini alllo sci è sempre più latitare per ovvi motivi la frequentazione di persone che potrebbero contribuire ad innalzare la qualità del forum.. non ce ne volere ma qui si parla di sci non di culi..

Molte atlete oltre alle prestazioni in pista ci deliziano con le loro grazie in servizi fotografici che tutti abbiamo visto, fa parte del gioco, non facciamo gli ipocriti.
 
nn è questione di cosa hai detto dai.. non credo che nessuno si scandalizzi e nessuno voglia fare il moralista.. ma credo che si possa trovare il modo di scrivere qualcosa di un po' più cistruttivo e sensato in un forum che vede purtroppo sempre discussione meno interessanti è sempre meno affini alllo sci è sempre più latitare per ovvi motivi la frequentazione di persone che potrebbero contribuire ad innalzare la qualità del forum.. non ce ne volere ma qui si parla di sci non di culi..

Forse avete ragione, ma leggere il titolo almeno e già capire che è una burla, un voler cercare di parlare ugualmente di sci ma in maniera leggera e per 5 minuti 5 e non di più non credo che abbassino la qualità del forum e che non è un forum in cui si parli di oncologia, pediatria, violenza ecc. ecc.
 
ricordo una foto della Vonn in tenuta adamitica in posizione da discesa, con tanto di bacchette a fare da unico "vestito", qualcuno sul forum l'ha messa come foto sotto il nickname....chi di voi non l'ha guardata almeno una volta?nessuno l'ha obbligata mi pare... personalmente l'ho trovata volgare...ma me la ricordo bene:D...poi ognuno ha la sua sensibilità.HIHIHI
 
Sapeste da quante stagioni che io e i miei amici sciatori discutiamo su chi sia la più bella del circus...
E vi posso assicurare che molte considerazioni non sono ripetibili.. [emoji28]
Comunque io sconfino nel biathlon e voto Dorothea Wierer
 
Dal mio punto di vista, la maggior parte sono ben fatti basta aver cura di girarsi dall'altra parte quando inquadrano quelli della corazzata EA7.....:CICCIO
 
Top