dove scierò domani

missouri

Well-known member
dopo la discussione dove avete sciato oggi mi pare che manchi una discussione su quelle che sono le imminenti intenzioni di sciata..comincio io..la prossima settimana sono in ferie..lunedì-martedì-mercoledì scierò ad andalo e madonna di campiglio e poi mi trasferirò in slovacchia (dal trentino sono appena 1000 km di viaggio..:D) per passare il periodo da giovedì a domenica a jasna (a qualche ora da bratislava)
 
A chi interessa, ecco la stanza dedicata: https://www.skiforum.it/forum/forumdisplay.php?f=21
Un forum deve differenziarsi da un SN perchè un po' più organizzato e meno "tutto in costante flusso". I forum, a chi piace, sono diversi perchè approfondiscono o prmettono di approfondire un argomento. Al giorno d'oggi magari non è più "di moda" approfondire ma proviamo a tenere in piedi un posto in cui si possa fare. Capisco serva un click in più etc. etc. ma se facciamo un megatopic per tutto si diventa una specie di twitter (chè già esiste). Altrimenti a breve ci sarà un "ho sciato" in cui si dice il dove, il quando tre anni fa o fra 2 settimane, con che sci, se in pista, cosa ho preso al rifugio, etc. :D
Grazie ciao
 
A chi interessa, io scierò domani mattina a Lake Louise e domani pomeriggio a Nagano, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.

SCUSA FABIO MA NON HO RESISTITO.

Ciao
 
bah..io trovo più interessante sapere cosa hanno le persone in programma che dove sono già state..in programma intendo a breve non tra un anno,,nessuno deve aggregarsi a me o seguire i miei ritmi..non ho mica aperto la discussione per creare un sito di incontri o per farmi pubblicità
Ero solo curioso di sapere i programmi delle persone sul forum..dove saranno a sciare nei prossimi giorni..niente paura tranquilli..chiudete pure subito la discussione.,se qualcuno provvede per me grazie
Quanto al secondo intervento non capisco sempre il processo alle intenzioni o l'interpretazione a proprio piacimento della volontà altrui..se è un problema di fruibilità del forum e ci sono sezioni più appropriate ben felice di seguire il suggerimento di fabio.
 
A chi interessa, io scierò domani mattina a Lake Louise e domani pomeriggio a Nagano, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.

SCUSA FABIO MA NON HO RESISTITO.

Ciao

Sfruttando il fuso orario potresti fare il contrario, ovvero la mattina sciare a Nagano e il pomeriggio a Lake Louise.

- - - Updated - - -

Nel week-end penso di andare a Madesimo, più avanti Dolomiti Superski (ad esempio a Carnevale), poi sicuramente spero di fare qualche sciata a Kurma. Poi vedremo...
 
Infaticabile Miss - mi vergogno ma...

... Io fra 10 giorni saró al Plan Marvel che alterneró con Drei Zinnen area, senza tralasciare sciata notturna (con sontuosa magnata e musica tirolese) a San Candido.
Se brutto tempo faró neve fresca al Guggenberg ski-lift, situato all'inizio della Val Casies. E/o ski de fond nella suddetta valletta.

That exciting? :TTTT


PS: Gran gnocche in Slovakia. Lascia la moglie al caldo...:PAAU
 
Fai sapere com'è.. Che stavo pensando di andarci anch'io..

dopo la discussione dove avete sciato oggi mi pare che manchi una discussione su quelle che sono le imminenti intenzioni di sciata..comincio io..la prossima settimana sono in ferie..lunedì-martedì-mercoledì scierò ad andalo e madonna di campiglio e poi mi trasferirò in slovacchia (dal trentino sono appena 1000 km di viaggio..:D) per passare il periodo da giovedì a domenica a jasna (a qualche ora da bratislava)
 
... Io fra 10 giorni saró al Plan Marvel che alterneró con Drei Zinnen area, senza tralasciare sciata notturna (con sontuosa magnata e musica tirolese) a San Candido.
Se brutto tempo faró neve fresca al Guggenberg ski-lift, situato all'inizio della Val Casies. E/o ski de fond nella suddetta valletta.

Fai la notturna lato Riscone o San Vigilio?
Dove mangi solitamente nelle sciate notturne?

Ciao
 
ben..dopo le prese in giro la conclusione del giro in slovacchia purtroppo è indubbio per fattori extra-skiforum..posto che il trasferimento dal trentino a jasna non mi scoraggiava essendo quasi tutta autostrada tuttavia ad oggi non si sa se il meteo consentirà una buona finestra per la slovacchia..percui invece che andalo-madonna di campiglio-jasna il tour potrebbe evolvere seguendo il sole in andalo-madonna di campiglio-st jakob in defereggental..ma tutte le 2 le variabili sono ancora in gioco..:D
Forse per la slovacchia c'è una finestra qui..

gfs-2-168.png


- - - Updated - - -

Fai sapere com'è.. Che stavo pensando di andarci anch'io..
intendi com'è jasna? ammetto che esercita su di me una forte attrattiva..del caso prometto le foto qui sul forum stavolta

- - - Updated - - -

... Io fra 10 giorni saró al Plan Marvel che alterneró con Drei Zinnen area, senza tralasciare sciata notturna (con sontuosa magnata e musica tirolese) a San Candido.
Se brutto tempo faró neve fresca al Guggenberg ski-lift, situato all'inizio della Val Casies. E/o ski de fond nella suddetta valletta.

That exciting? :TTTT


PS: Gran gnocche in Slovakia. Lascia la moglie al caldo...:PAAU
figurati se me la porto dietro..un colpo di coda del genere si fa senza moglie..e comunque presto ti deluderò..sono le ultime cartucce che sparo..con jasna quest'anno o se non sarà possibile il prossimo anno missouri ha chiuso con i grandi giri..non c'è più nulla a portata di car che valga viaggi simili..sarà un piacere chiudere i colpisci e fuggi con una ciliegina slovacca sulla torta..anche se qui sul forum c'è chi ha fatto ben peggio di me..il top resta edo.

ps..vedo che nei prossimi giorni qui sul forum c'è poca gente che programma sciate..la discussione dove scierò domani (in senso lato..anche tra qualche giorno..) non voleva mica essere centrata su di me anche se molti fanno di tutto per farla tale..gli altri saranno tutti al mare la prossima settimana..si vede che è un forum popolato in gran parte da marinai..HIHIHI
 
Il fatto è che dopo il tuo programma mi sembrava riduttivo scrivere che lunedì o martedì andrò a San Martino di Castrozza in giornata [emoji2]
 
Il fatto è che dopo il tuo programma mi sembrava riduttivo scrivere che lunedì o martedì andrò a San Martino di Castrozza in giornata [emoji2]

perchè riduttivo? se non hai una settimana ovvio non puoi andare lontano..anche se tu lo volessi..per sentirsi riduttivi vai a leggerti i report di edo..io al confronto mi sento un dilettante..è che oramai mi sa che sta invecchiando anche lui..:D
Non importa vicino o lontano..grande o piccolo..la discussione è aperta a tutto ed a tutti..eccetto i marinai..che per fortuna a febbraio hanno vita dura!:MULLET
 
Si si stavo scherzando cmq, in Slovacchia ci son stato più volte a correre in moto, allo Slovacchia ring.... Tornando allo sci, scio tt le settimane tra Folgaria e San Martino e appena posso farò un week in alta badia... Cerco i report di edo[emoji41]
 
Io domenica andrò in zoldo con il mio mini-me... settimana prossima probabilmente Falcade...

Domani mi stuzzica una toccata e fuga a covtina... vediamo se avrò voglia di un’alzataccia...
 
Top