Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: dove scierò domani

Predefinito

martedì è atteso molto vento,danno forza 7 con avviso in rosso..la giornata giusta con buone temperature e vento moderato è mercoledì,dopo è prevista una scaldata pazzesca

https://it.bergfex.com/altipiani-fol...prognose/#day2

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    Ho guardato 3b e meteo. It ma nn mettono vento a Folgaria, al limite basta evitare passo coe
    ne mettono eccome.......oggi tanto e domani ancora di più.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

domani ti dico quale meteo è più preciso :)

Predefinito

allora io ho prenotato , c'è qualche skifoso ad orelle questa domenica?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    domani ti dico quale meteo è più preciso :)
    bergfex ovviamente..mi hanno detto ieri che martedì gli impianti facevano fatica a girare a folgaria per il vento..sulle dolomiti hanno chiuso il sellaronda..bergfex a 3 giorni non sbaglia una virgola..di vento o temperature..lo dico per esperienza

Predefinito

vero,cmq ho sciato senza problemi,l'unico impianto che aveva problemi era Ortesino soprattutto le prime ore del mattino,per il resto giornata ottima.....anche se gli uomini Elan nn c'erano,avevano sbagliato le date sul sito

Predefinito

Ciao.
    La prossima settimana sarei libero da martedi a giovedi compreso, tre giorni da dedicare allo sci.
    Le previsioni sono pessime almeno per quanto riguarda le temperature, ma vorrei andare comunque, semxa allontanarmi piu’ di 3 ore da Padova.
    Potrei anche fare piu’ di un comprensorio, ma quali potrebbero essere i migliori, meno esposti a questa scaldata?
    Arabba e Passo San Pellegrino anche no, vorrei cambiare.
    Chiedo il vostro aiuto.
    Mi vengono in mente Racines ed Alpe Cermis in questo momento.

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao!
    Così a occhio, concordo su Racines!
    Aggiungerei, di quelli non troppo comodi da Padova ma attorno alle 3h di viaggio, la Valle Aurina (Klausberg e Speikboden) e la zona di passo Resia (esiste uno skipass unico con cui puoi fare 1gg Belpiano, 1gg Nauders e 1gg Solda).
    Poi mi sentirei di aggiungere anche Cortina, ma non so se incontri i tuoi favori visto che puoi farla in giornata.

10. Skife per Moschet:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Diabolik70 Vedi messaggio
    Arabba e Passo San Pellegrino anche no, vorrei cambiare.
    Ti conviene, anche perché al sanpe domani cominciano i mondiali juniores e la zona del col Margherita - quella che tiene ovviamente meglio - è a mezzo servizio...

12. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Ti conviene, anche perché al sanpe domani cominciano i mondiali juniores e la zona del col Margherita - quella che tiene ovviamente meglio - è a mezzo servizio...
    Ah grazie di avermelo ricordato. Grazie 👍👍

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Ciao!
    Così a occhio, concordo su Racines!
    Aggiungerei, di quelli non troppo comodi da Padova ma attorno alle 3h di viaggio, la Valle Aurina (Klausberg e Speikboden) e la zona di passo Resia (esiste uno skipass unico con cui puoi fare 1gg Belpiano, 1gg Nauders e 1gg Solda).
    Poi mi sentirei di aggiungere anche Cortina, ma non so se incontri i tuoi favori visto che puoi farla in giornata.
    Racines ci sono gia’ stato ma ci faccio sempre un giro all’anno, in genere un oo’ piu’ avanti, ma ci vado sempre volentieri.
    Gli altri due che mi proponi e di cui ti ringrazio, non sono mai stato e potrebbero essere un’alternatica perche’ no.
    Cortina mi piace ma immagino che dalla sofferenza si salvi solo il Faloria

Predefinito

Non conosco Sesto..
    Cortina pensavo anche a Ra Valles e a Cinque torri, comunque penso tu abbia ragione, è proprio molto caldo.

Altre cosa, di cui non so con le condizioni attuali se possa essere appetibile, è Val di Sole.
    Pejo 3000 lo scorso anno al 24 marzo è stata una delle migliori sciate della stagione.
    In più potresti gestirti gli altri due giorni tra Campiglio (grostè e spinale) o in Presena...
    In ogni caso, mi ispirano di più le altre proposte dette in precedenza, anche se hanno quote minori.

17. Skife per Diabolik70:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

domani scierò al Latermar, se c'è qualcuno si faccia sentire .

Predefinito

vedo che questo thread non ha preso come dovrebbe, ma vorrei condividere con voi la mia gioia di domani che andrò a l'alpe d'Huez

spero solo non vi siano troppe chiusure in quota per vento...

20. Skife per testataecassa:

Predefinito

Io sono in periodo scialpinistico... Negli scorsi week-end ho sciato al Sempione e al Devero.
    Per domani devo ancora decidere.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo