Salve a tutti

lupoalberto.

New member
Salve gente :pIACERE:
Mi chiamo Alberto e vivo dividendomi tra Servigliano in provincia di Fermo, ai piedi dei monti azzurri cantati dal Leopardi, i Sibillini, e Monghidoro in provincia di Bologna.
Per la prima volta sugli sci quando avevo poco più di 20anni, ora ne ho..... qualche decennio in più.... :roll: Tuttavia, dopo i primi... diciamo 15anni nei quali, pur lontano da Alpi e Dolomiti, andavo sulla neve di frequente (almeno 20 giorni di sci all'anno, con punte anche superiori), negli ultimi 20 anni le cose della vita mi hanno costretto ad allontanarmi da questo amato sport, tant'è che per lunghi periodi me ne sono dovuto privare del tutto. Attualmente riesco a concedermi due/tre fine settimana lunghi ogni invernata.
Nei tempi in cui sciavo parecchio ho avuto modo di conoscere gran parte delle Alpi e Dolomiti, le regioni austriache del Tirolo, Arlberg e Voralberg, nonché qualcosa delle Alpi francesi e svizzere.
Il mio livello di sciatore non fa onore al numero delle giornate trascorse sugli sci nella mia vita, nel senso che, pur scendendo senza problemi da una nera, dovrei tenere uno stile migliore anziché quello sgraziato ed arruffone che mi caratterizza. Ma d'altronde mica devo salire sul podio, no?! :wink:
Mi piacciono le moto (ne ho un paio), i viaggi, i camper e la montagna.
In questa comunity spero di trovare info utili, incontrare gente simpatica nonché, dopo un periodo di rodaggio in punta di piedi, riuscire a dare un mio contributo.
A presto, per ora solo su queste pagine :ciaociao:
 
Top